Speciale Natale

Trucco labbra carnose: 5 consigli per scegliere il colore giusto [FOTO]

Trucco labbra carnose: 5 consigli per scegliere il colore giusto [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    Trucco labbra carnose: 5 consigli per scegliere il colore giusto. Per avere una bocca strepitosa bisogna seguire alcune regole trucco labbra, individuare il rossetto ideale e anche la sua nuance e, infine, ricorrere anche a qualche piccolo escamotage, che, non temete, non a niente a che fare con il chirurgo plastico! Avete paura di sbagliare? Di non ottenere l’effetto desiderato e di acquistare prodotti poco adeguati? Non preoccupatevi, in questo articolo vi sveleremo i 5 consigli per avere labbra carnose perfette!

    Chi è in cerca di un trucco per labbra carnose solitamente vuole mettere in risalto alla perfezione la propria bocca, senza risultare troppo eccessiva o addirittura volgare. La prima cosa da fare è scegliere il prodotto giusto, quindi il lipstick ideale. Il rossetto per labbra carnose non ha particolari caratteristiche, deve semplicemente essere un buon cosmetico, idratante e ben pigmentato, affinché la tonalità resista a lungo, proprio come assicurano le tinte glam per labbra. Tuttavia ci sono formulazioni che è meglio evitare. Il nostro secondo consiglio è dunque quello di lasciar perdere rossetti con glitter o troppo lucidi.

    Il terzo segreto make up trucco labbra per renderle meno voluminose consiste nell’uso di matita e fondotinta, entrambi dello stesso colore della vostra pelle. Tracciate un contorno più stretto con la matita e coprite l’esterno con il fondotinta. In questo modo riuscirete a minimizzare la vostra bocca.

    Al posto del fondotinta, se volete, potete usare anche un buon correttore in penna.

    Desiderate un trucco per labbra più carnose? In questo caso non dovrete far altro che infrangere la nostra seconda regola e scegliere cromie dal finish lucido. Se tutti i vostri rossetti, invece, sono mat, ricordate che basta un velo di gloss per ingrandire la bocca ed essere al centro dell’attenzione: questo trucchetto vale anche per chi è in cerca di un trucco perfetto per labbra sottili.

    Infine, il nostro quinto consiglio è quello di Angelina Jolie! In pratica fate come la star, che sulla sua bellissima bocca applica un balsamo biologico ma solo dopo aver fatto un piccolo e leggero scrub. In questo modo nutrirete alla perfezione le vostre labbra eliminando quelle antipatiche e anti-estetiche pellicine. Vedrete, avrete delle labbra carnose perfette!

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiRossetti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI