Speciale Natale

Trucco di Halloween da zombie [FOTO]

Trucco di Halloween da zombie [FOTO]
da in Bellezza, Halloween 2016, Make Up
Ultimo aggiornamento:


    Il trucco di Halloween da zombie
    è l’ideale per la notte del 31 ottobre. Per realizzarlo dovrete riprodurre, con l’aiuto del make up, ferite e cicatrici più o meno profonde, a seconda della vostra bravura, sul viso, magari accompagnate da dettagli chic che rendano il vostro look sicuramente ricercato. Streghe, diavolesse, vampire e zombie sono i personaggi protagonisti della notte più paurosa dell’anno. Vediamo insieme come realizzare questo make up da zombie e ritornare dagli inferi per spaventare i presenti al party a cui parteciperete.

    Halloween è una di quelle feste anglosassoni che da tempo ha conquistato anche il popolo italiano. Tutto merito delle maschere, della creatività e anche della ventata di divertimento, seppure terrificante, che porta con sé. Pensate, è una delle feste preferite dalle star, che per l’occasione si vestono con abiti davvero fuori dal comune. E allora perché non travestirsi e godersi una bella festa in compagnia di amici? Tra i tanti trucchi che potete realizzare in questa giornata, anzi nottata potete optare per quello da zombie.

    Come si fa un trucco da zombie? Dipende da quello che volete riprodurre. Di base è molto semplice, perché vi basta una base bianca, un po’ come se stendeste il vostro consueto fondotinta, e magari aggiungere un po’ di ombretto azzurro o grigio per creare delle ombreggiature ultraterrene. Attorno agli occhi lavorate con matita e ombretto nero e un po’ di matita rossa. Con la matita rossa (va benissimo una per labbra), dovrete sottolineare rima inferiore e superiore ma anche disegnare delle ferite sulle guance o anche sulle labbra. Ovviamente il modo migliore per realizzare delle ferite è quello di acquistarne di già pronte e di applicarle sul viso.

    Ad ogni modo questo è il trucco basic da zombie.

    Ma se voleste ricreare un make up da zombie più fashion? Niente paura, ce ne sono tantissime di idee. Il prestigioso marchio di bellezza Illamasqua da anni propone un trucco decisamente più trendy e delizioso per Halloween. La base è sempre bianca mentre sulle labbra e attorno agli occhi, con la matita nera, dovrete disegnare delle linee lunghe sulle quali realizzare piccoli trattini che rappresentano le cicatrici. Qualche fiore nei capelli, e magari anche riprodotto sul volto, e il gioco è fatto. Se invece volete essere originali e lasciarvi ispirare dalle serie tv, perchè non provare un make up di Halloween in stile Horror Story?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHalloween 2016Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI