Milano Moda Donna

Trucco di Halloween da strega [FOTO]

Trucco di Halloween da strega [FOTO]
da in Cosmetici, Halloween 2016, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Il trucco di Halloween da strega sarà sempre gettonatissimo durante la notte del 31 ottobre ma non per questo fuori moda. Certo, per essere originali bisognerà ricorrere a un make up non certo banale accompagnato da un look adeguato all’occasione. Inutile dire che i colori da prediligere in questa notte di paura sono rosso, nero, viola, verde acido, blu scuro, che andranno mixati con gusto e senza eccessi. L’effetto finale dovrà essere molto dark ma allo stesso tempo ammaliante, in modo da rendervi delle streghe davvero sensuali. Siete pronte a scoprire come realizzare il make up di Halloween da strega con i nostri consigli?

    Durante la notte più paurosa dell’anno ci si può truccare e vestire davvero in tanti modi, ad esempio prendendo ispirazione dai costumi di halloween delle Star, che durante i parties d’Oltreoceano sfoggiano sempre dei look ricercati e sorprendenti. Visto che non sempre è possibile prepararsi mesi prima per un evento simile, con un make up di Halloween possiamo creare comunque qualcosa di particolare. Ecco perchè abbiamo pensato di sottoporvi un delizioso trucco da strega in versione classica o ricercata, a seconda del tempo che avete a disposizione e della vostra bravura. Provate a trasformarvi in una strega per una notte, di sicuro riscuoterete successo.

    Prima di tutto dovete procurarvi i colori giusti.

    Una palette ombretti composta dai toni del verde e del nero farà proprio al caso vostro ma anche semplicemente un ombretto sui toni del viola, come quelli di Nars, o in crema rosso, come quello proposto da Illamasqua, o una tonalità verde scuro e acido. Sulle guance osate con un bel colore scuro, un magenta ad esempio, e non dimenticate le labbra, possibilmente scurissime, con il bordeaux di Lancome o il rossetto nero di Make Up For Ever. Fissate tutto con una cipria e poi concludete con una nail art paurosa tutta da copiare.

    Le ciglia finta infine vi aiuteranno a realizzare un trucco drammatico mentre, se siete brave, potrete persino disegnare ragnatele, ragni, croci e altri dettagli per rendere ancora più dark il vostro make up da strega.

    406

    Che strega sei? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Qual è il prodotto make up del quale non potresti fare a meno?

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiHalloween 2016Make Up Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/10/2015 16:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI