NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco di carnevale 2017: idee originali e fashion per mascherarsi con stile

Trucco di carnevale 2017: idee originali e fashion per mascherarsi con stile
da in Bellezza, Carnevale, Carnival Style, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    E’ il momento di scoprire le proposte per il trucco di Carnevale 2017, tante idee originali e cool per avere look di successo anche in versione mascherata. La festa più divertente dell’anno è in arrivo e noi non vogliamo essere impreparate in quanto a beauty style di fantasia. Questo è il momento di scatenare la creatività e sperimentare con colori e forme estrose tutte diverse, in modo da ottenere travestimenti innovativi e originali. Le possibilità da provare sono davvero molteplici e la gallery ci dimostra quanto sia facile con il make up creare delle maschere indimenticabili.

    Tra le idee più cool per il trucco di Carnevale 2017 c’è quella che prevede applicazioni glitterate intorno all’occhio e alla guancia, così da illuminare lo sguardo e creare un po’ di mistero intorno al vostro volto. Questo è un suggerimento strategico soprattutto per coloro che vogliono risultare sensuali attraverso un beauty look misterioso e intenso. Abbiamo già dato uno sguardo alle idee per trucco e travestimento da Carnevale 2017 e dunque ora non resta che andare oltre con la fantasia anche per quel che concerne l’ombretto e non solo. Dai glitter il passo verso l’uso di brillanti è breve, soprattutto se con questi si possono creare corone che definiscono le sopracciglia ed esaltano la fronte.

    Altre alternative possono essere colori e forme più audaci che richiamano il mondo naturale o floreale. Un tipico esempio di trucco da Carnevale 2017 è quello che decora il viso con disegni di rose, fiori e farfalle dai colori arcobaleno. Questa possibilità è molto bella e originale se ci si affida ad un disegnatore esperto, altrimenti il fai da te potrebbe essere molto pericoloso.

    Il motivo fantasia che decora il volto può essere ripreso con una nail art di Carnevale 2017 tra quelle già esaminate insieme. Ci sono poi le amanti dei grandi classici quali il trucco da egiziana o quello da indiana, due intramontabili per chi non vuole abbandonare le tradizioni della festa in maschera dell’anno.

    Il travestimento può diventare super personalizzato e creativo se non si ha paura di mixare i colori e le sfumature, in questi casi si può optare per un beauty look geometrico o ancora molto grafico e appariscente che aggiunge tonalità arcobaleno sul volto e rallegra ogni situazione. Allo stesso modo può funzionare lo stile animalier, con tanto di naso colorato e occhi con lenti ad hoc per essere quanto più credibili possibile. Siamo dunque pronti a lasciarci ispirare dalle idee per il trucco di Carnevale 2017.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCarnevaleCarnival StyleMake UpTendenze Make Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI