Trucco Autunno Inverno 2014-2015: le collezioni da non perdere [FOTO]

Trucco Autunno Inverno 2014-2015: le collezioni da non perdere [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Palette ombretti, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    Per chi è in cerca delle novità del trucco autunno inverno 2014-2015, abbiamo pensato di raccogliere per voi in un articolo tutte le collezioni da non perdere! Tra packaging da collezione, limited edition o semplicemente nuove referenze che entrano a far parte delle collezioni permanenti dei vari marchi di cosmesi, la scelta è davvero ampia e va a soddisfare ogni tipo di passione, da quella per gli ombretti e le palette occhi, passando per rossetti, smalti e mascara. Vediamo insieme cosa non potrò mancare nei vostri beauty case in questa stagione fredda.

    Iniziamo dalle grandi novità, tanto attesa del luxury beauty, come il lancio della prima collezione Body&Fragrance di Micheal Kors, il brand di moda fa un ingresso trionfale anche in quello beauty proponendo prodotti super selezionati, con un packaging elegante e raffinato. Ombretti, smalti, profumi sono destinati a diventare dei veri must have. Burberry, altro brand di altissimo livello che da qualche stagione si è affacciato nel mondo della cosmesi, proponde la Nude Glow Collection, basata, giust’appunto su tonalità nude: l’ombretto Dark Shable, di un marrone intenso e leggermente shimmer, è davvero splendido. Sulle stesse tonalità si basa anche la collezione autunno inverno di Marc Jacobs, la palette The Innocent è la nostra preferita con un marrone ramato shimmer perfetto anche per il trucco delle feste.

    La collezione Pupa Paris Experience è completa di ogni referenza, interessante la colorazione borgogna scuro proposta per il rossetto della linea I’m Pupa e lo smalto blu scuro cobalto della linea Lasting Color Gel. MAC Cosmetics, oltre alle numerose limited edition e collaborazioni con artisti internazionali, propone per la stagione fredda la collezione Novel Romance: gli smalti, come il viola e prugna, registreranno di certo un tutto esaurito e sono perfettamente in linea con le tendenze unghie dell’autunno inverno 2014-2015.

    Collistar punta tutto sul nostro Bel Paese con la collezione Bellezza Italiana, il cui pezzo forte è di certo il Perfezionatore di Pelle: la consistenza e le sembianze di una cipria che però promettono molto di più, incarnato luminoso e pelle di porcellana come quella delle star. Dall’Italia alla Francia, invece, con Lancome che presenta per l’autunno inverno 2014-2015 la collezione French Idole, ispirata allo charme della donna parigina, puntando tutto su colori come verde malachite e ametista, un chiaro riferimento alle pietre preziose tanto amate da noi donne. Black Honey Affair, infine, è la collezione di Clinique che punta tutto su una palette con tonalità del marrone e del viola, perfettamente in linea con le tendenze make up di questa stagione fredda.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpModa Autunno/Inverno 2014-2015Palette ombrettiRossettiSmalti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI