Trucchi bio: le migliori marche sul mercato [FOTO]

Trucchi bio: le migliori marche sul mercato [FOTO]

Quali sono le migliori marche di trucchi bio? Da Naturaverde a Veg Up, vi presentiamo i brand specializzati in cosmetici con ingredienti naturali. Vediamoli insieme!

da in Bellezza, Cosmetici, Make Up

    Nell’ambito dei trucchi bio, siamo andati alla ricerca delle migliori marche sul mercato, tutti i prodotti con cui prendersi cura della pelle in modo naturale. Per un make up impeccabile, infatti, ci si può affidare con tranquillità anche ai brand specializzati nei prodotti biologici, rossetti, fondotinta e ombretti realizzati con ingredienti naturali, ma soprattutto privi di siliconi, parabeni, petrolati e altre sostanze che possono risultare dannose. Vediamo insieme tutti i cosmetici bio da non lasciarsi sfuggire!

    Il make up bio è, ormai, molto più che una semplice tendenza. Sono sempre più numerose, infatti, le donne che preferiscono questo tipo di cosmetici, per valorizzare la loro bellezza naturale. L’utilizzo di prodotti dagli ingredienti naturali è sentita come una vera e propria necessità. E’ per questo che abbiamo voluto scovare le marche di trucchi bio da non perdere e gli articoli reperibili anche in supermercato!

    Prodotti genuini li troviamo da Neve Cosmetics. Il brand presenta una ricca serie di fondotinta e prodotti per uniformare l’incarnato, oltre a kit per sopracciglia e ombretti professionali per realizzare un trucco naturale. Naturaverde vanta prodotti realizzati con materie prime naturali, sicuri e certificati. La linea make up comprende matite occhi, kajal, ciprie e lipgloss che non contengono parabeni, coloranti sintetici, siliconi e derivati dal petrolio. Un’altra risorsa da cui attingere prodotti biologici per il make up è Veg Up.

    Il brand presenta diversi prodotti per cancellare le imperfezioni del viso e uniformare l’incarnato, eyeliner, mascara, BB cream e palette di ombretti bicolor per un impeccabile trucco sfumato, per make up sensuali da realizzare in poco tempo.

    Nell’ambito del make up bio economico, riconosciamo i prodotti firmati Lavera, proposti a prezzi davvero concorrenziali rispetto ai cosmetici tradizionali. Dai lip balm agli olii naturali, fino agli ombretti minerali e ad alta pigmentazione, la gamma di articoli è davvero molto vasta. E si tratta anche di una linea make up bio online, facile da reperire sul web! In particolare, segnaliamo le palette Illuminating Eyeshadow Quattro, composte da quattro ombretti brillanti e dall’effetto metallico, per uno sguardo magnetico!

    Se volete saperne di più, vi suggeriamo di dare uno sguardo alle immagini racchiuse nella nostra fotogallery per conoscere nel dettaglio tutte le marche e i prodotti di cosmesi bio da non perdere. Voi quale preferite?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI