Trova il rapinatore mettendo il video online

Trova il rapinatore mettendo il video online
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    rapina Catanzaro

    Internet diventa sempre di più uno strumento indispensabile per la nostra vita. Potremmo praticamente dire di utilizzarlo per tutto. Pensate che adesso viene anche usato per scovare i malviventi. Almeno così ha fatto un gioielliere di Catanzaro che ha messo online il video della rapina subita nel suo negozio nella speranza che qualche web surfer possa riconoscere i due ladri.

    Questa potrebbe diventare una tendenza sempre più seguita. In tempi in cui la criminalità cresce sempre più, soprattutto le rapine ai danni di negozianti, potrebbe essere un modo per aiutare gli agenti di polizia a rintracciare più facilmente i ladri e i malviventi in generale.

    Sarebbe un modo geniale per individuare i colpevoli di un furto, di una rapina, di un borseggio… Internet può servire anche a questo.

    Basterebbe un video e Youtube. E i milioni di utenti che navigano in rete. Proprio come ha fatto questo signore di Catanzaro. Se funzionasse, potrebbe davvero risolvere molti casi… Secondo voi la tendenza prenderà piede o sarà solamente un caso isolato? E soprattutto: è legale farlo?

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI