Trono di Spade: personaggi e look tra set e vita reale [FOTO]

I personaggi del Trono di Spade, ovvero il cast stellare che sta facendo impazzire gli appassionati della serie tv, ora giunta alla settima stagione, non sono poi come ce li aspettiamo nella vita reale. Scoprite tutto quello che c’è da sapere e le foto sui personaggi del Trono di Spade 7 e anche su quelli del passato.

da , il

    I personaggi del Trono di Spade, la serie tv più seguita e ormai attesissima dopo la fine della stagione 6, non sono poi così simili ad attori e attrici nella vita reale. Scoprite i loro look sul set e nella quotidianità, dal tempo libero al red carpet, e vedrete che alcuni di loro non sono affatto ciò che vi aspettavate. Nel corso di queste sei serie molti di lori hanno abbandonato, per motivi di copione, il cast del Trono di Spade mentre altri sono vivi e vegeti e pronti per combattere la grande battaglia per proteggere e onorare la propria casata. Ma come sono i personaggi del Trono di Spade nella vita reale? Scopriamo qualcosa in più su attori e attrici coinvolti nella serie tv.

    Attrici Trono di Spade

    Uno dei volti più amati di tutte le stagioni del Trono di Spade è certamente la ragazza dai capelli d’argento ovvero Daenerys Targaryen. Lei che è la regina dei draghi e conquistatrice inossidabile è una ragazza con il pugno duro e dallo stile deciso ma il colore della sua chioma nella vita vera è ben diversa. L’attrice che interpreta Daenerys è Emilia Clarke, che nella quotidianità è una donna sorridente, spesso allegra e con i capelli corti e scuri. Ve l’aspettavate?

    Sansa Stark del Trono di Spade
    L’attrice Sophie Turner che nel Trono di Spade interpreta Sansa Stark

    Ha iniziato a recitare nella serie tv Game of Thrones all’età di 13 anni e oggi ne ha 21. Stiamo parlando di Sansa Stark, la figlia dai capelli rossi del compianto Eddard Stark, che è cresciuta a livello cinematografico ma anche fisicamente. Oggi Sophie Turner è una splendida ragazza dallo sguardo di ghiaccio e dalla chioma biondo fluente ed è anche una delle testimonial di Louis Vuitton, sempre presente alle sue sfilate.

    Insieme a Sansa c’è Arya Stark, che nella serie tv interpreta sua sorella minore e nella vita vera è una sua carissima amica. Anche lei è cresciuta molto ma non è molto dissimile nella vita vera. Maisie Williams ama lo stile dark e gioca spesso con i suoi look.

    Tra le donne protagoniste del Trono di Spade 7 c’è la regina Cersei Lannister che nel corso delle stagioni è passata da una splendida chioma bionda ondulata a un taglio cortissimo. Ad ogni modo l’attrice si chiama Lena Headey e nella vita vera non veste abiti con il leone d’oro, simbolo della sua casata, ma vestiti couture e sfoggia un taglio corto, mosso e scuro. Del tutto inaspettata.

    Anche la combattente Brienne di Tarth ha lasciato tutti senza parole. Se quell’armatura e lo stile da dura la rendono mascolina e forte, nella vita vera Gwendoline Christie è una splendida donna dai tratti puliti e dal mood retrò chic.

    Attori Trono di Spade

    Jaime Lannister del Trono di Spade
    L’attore Nikolaj Coster-Waldau sul set del Trono di Spade nei panni di Jaime Lannister

    E ora diamo uno sguardo agli uomini attori del Trono di Spade che, in effetti, non sono molto diversi nella vita reale. Basti pensare a Jaime Lannister, ovvero Nikolaj Coster-Waldau, bello sul set e anche fuori, o al magnetico Jon Snow, interpretato da Kit Harington, con il suo sguardo cupo e la chioma scura e riccioluta che l’accompagnano da sempre.

    Sfogliate la nostra gallery per vedere le foto dei personaggi di Game of Thrones dalla stagione 1 alla 7 per scoprire come sono sul set e nella vita reale.