Speciale Natale

Trollbeads presenta la collezione di gioielli Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Trollbeads presenta la collezione di gioielli Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

La collezione di gioielli Trollbeads Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di anelli, bangles a spirale e tante altre proposte di stile. Scopriamole insieme!

da in Gioielli, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Trollbeads lancia la collezione di gioielli Autunno-Inverno 2016-2017, una linea di preziosi dal fascino particolare che omaggia l’arrivo della nuova stagione, esaltando la bellezza della terra e della natura. Le pietre sono le vere protagoniste e, come amuleti, regalano stile e vitalità. Lo stile distintivo che ha decretato il successo del marchio danese, promette di sedurre anche questa volta, attraverso bracciali, anelli e collane Trollbeads di grande effetto. Scoprite con noi tutte le proposte della nuova stagione!

    La natura, in tutte le sue declinazioni, è fulcro principale della collezione di gioielli Trollbeads Autunno-Inverno 2016-2017. l cupi mesi della stagione fredda potranno essere affrontati con stile grazie alla nuova linea del brand, da annoverare fra i preziosi da non perdere per i prossimi mesi. In particolare, il catalogo accoglie le pietre preziose, come amuleti da indossare sulla pelle per sfruttare tutte le loro proprietà benefiche.

    Tra queste, per comporre la sua collezioni di gioielli, Trollbeads ricorre, ad esempio, al Quarzo Citrino, proposto per illuminare la giornata e rendere immune dalla letargia e dalla depressione. Troviamo charm, gioielli da mettere al polso e anelli con questa pietra. I pendenti in Quarzo Fumé, invece, una varietà microcristallina del quarzo, sono presentati per favorire il cambiamento degli atteggiamenti egoistici e l’accettazione della sfida con gioia e consapevolezza. Una pietra da portare sui bracciali Trollbeads e gli altri accessori della griffe.

    Fra le principali novità, però, scorgiamo anche due nuovi Bangles a Spirale in argento e rame. Sfoggiano un design simbolico che permette alle storie di tornare sui propri passi e ad ogni giro del bracciale, di arricchirsi di nuovi elementi. Offrono, così, diversi modi per vivere e raccontarsi.

    Non è tutto.

    Fra gli elementi selezionati per conferire personalità e stile ai gioielli Trollbeads inverno 2017, riconosciamo tipologie altrettanto stilose: Chihuahua ed elementi skull come Spirito del Ricordo. In quest’ultimo caso, si tratta di un omaggio agli spiriti del passato, per non dimenticare mai ciò che è stato. Altri simboli da indossare sono il Nasturzio, la cui forma evoca quella dell’elmo, e come tale è pure simbolo simbolo della lotta. E’ uno degli elementi dedicati a chi non ama arrendersi nella vita.

    La collezione è già disponibile presso i rivenditori Trollbeads. Sfogliate la nostra gallery per conoscere nel dettaglio tutte le proposte della stagione. Quale creazione dei gioielli Trollbeads per l’Autunno-Inverno 2016-2017 preferite?

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI