NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trollbeads, gioielli che aiutano i bambini

Trollbeads, gioielli che aiutano i bambini
da in Accessori Moda, Beneficenza, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    TROLLBEADS FOR CHILDREN

    Trollbeads propone per i mesi di dicembre e gennaio un’iniziativa davvero interessante che vede il noto marchio di gioielli scendere in campo in aiuto dei bambini che soffrono insieme all’associazione ABIO. Graize all’iniziativa ”Trollbeads for Children”, infatti, il brand ha realizzato 10 esclusivi beads in edizione limitata il cui ricavato verrà devoluto per la realizzazione di ambienti più confortevoli negli ospedali, dotati di sale gioco accoglienti e colorate, dove i bambini possano trascorrere in modo più spensierato la loro degenza.

    Secondo quanto ha affermato Soren Poulsen, Managing Director di Trollbeads Italia, “Trollbeads è un gioiello che stimola la fantasia, che invita al gioco e per noi è fondamentale non perdere mai la voglia di creare, inventare… in una parola: giocare! È per questo che abbiamo pensato di aiutare i bambini in ospedale, perché non dimenticando come si gioca, anche nei momenti difficili, possano diventare adulti felici!”

    Proprio per questo motivo nasce la scelta di portare avanti questo importante progetto e di collaborare con l’associazione ABIO che si occupa di sostenere e accogliere, in collaborazione con medici e operatori sanitari, bambini e famiglie che entrano in contatto con la struttura ospedaliera.

    I nuovi gioielli Trollbeads della serie limitata “Trollbeads for Children” saranno disponibili nelle migliori gioiellerie fino al 31 gennaio 2011 e saranno in vendita allo stesso prezzo degli altri beads di vetro creati dal brand.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBeneficenzaGioielli
    PIÙ POPOLARI