Trollbeads e i gioielli per il Giappone

da , il

    trollbeads gioielli giappone

    Il celebre brand Trollbeads non resta immobile davanti alla tragedia che qualche tempo ha devastato alcune zone del Giappone e per questo ha deciso di lanciare per il mercato italiano un’esclusiva collezione di beads denominata Kimono, proprio in omaggio al popolo nipponico ed alla sua cultura. Il ricavato delle vendite di questa particolarissima collezione di gioielli Trollbeads sarà devoluto in beneficenza in sostegno della Croce Rossa giapponese che tanto si sta impegnando in questa circostanza e che ha bisogno di grande aiuto da parte di tutti noi.

    Per sostenere la popolazione giapponese recentemente colpita da un devastante terremoto e da un terrificante tsunami, Trollbeads ha pensato di proporre per il mercato italiano un’esclusiva linea di beads ideata dalla giapponese Nozomi Kaji che ha cercato di mettere in questi gioielli tutto il fascino millenario delle arti del Sol Levante.

    Questa esclusiva collezione prende il nome di Kimono ed è composta da sei accattivanti beads, che si ispirano nei colori e nei decori ai modelli dei preziosi kimono di seta e che sono interamente realizzati in raffinato vetro giapponese.

    La realizzazione di questo set di beads non solo aggiunge un tocco di stile sempre nuovo alle già ricche ed affascinanti collezioni Trollbeads ma ha uno scopo importantissimo perché parte del ricavato delle vendite sarà devoluta in favore della Croce Rossa giapponese, che sta assistendo con grande abilità la popolazione ma che bisogno di sostegno per continuare questa sua fondamentale opera.