Milano Moda Donna

Trnd: dialoga con le tue marche preferite!

Trnd: dialoga con le tue marche preferite!
da in Designer, In Evidenza, Internet Style
Ultimo aggiornamento:

    Trnd, acronimo di “the real network dialogue”, è una community di marketing partecipativo, finalmente arrivata anche in Italia, dopo il successo in Germania, Austria, Spagna, Francia e Olanda: per la prima volta le aziende danno valore agli utenti, i quali testano per primi prodotti e servizi, per condividere opinioni ed ascoltare le loro voci. Già attivo all’estero, il progetto è pronto per partire anche in Italia. Si tratta di un’innovazione decisamente divertente ed interattiva che permette al consumatore di dialogare con l’azienda produttrice, esprimendo il proprio parere su ciò che più lo interessa.

    Trnd garantisce ai membri registrati di candidarsi soltanto per i progetti che meglio si avvicinano ai loro gusti e ai loro interessi, senza essere raggiunti da messaggi poco utili che finiscono solamente per infastidirli.

    I progetti trnd possono proporre agli utenti i prodotti più disparati! Chi decide di partecipare ad un progetto testerà a casa il prodotto inviato gratuitamente, diventando così un testimonial nella propria sfera sociale o contribuendo a farli conoscere nella community di internet.

    I membri della community di trnd saranno i primi a essere informati sulle nuove tendenze e sui nuovi prodotti. A loro verrà richiesto di valutare il progetto: le opinioni saranno importanti per il futuro dei prodotti proposti. I progetti possono essere condivisi con chi ci sta vicino o anche online.


    Il tutto gratuitamente e senza alcun obbligo: i membri parlano del prodotto solamente se interessati e se lo reputano interessante per altri consumatori con i loro stessi gusti. Sicuramente un modo nuovo di fare pubblicità, meno noioso e che coinvolge direttamente il consumatore, invitato ad esprimere la propria opinione su prodotti.

    Cosa aspettate? Registratevi anche voi alla community trnd! Non costa nulla ed è molto divertente. Vi basterà dire quello che pensate e il gioco è fatto!

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerIn EvidenzaInternet Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/05/2013 15:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI