Triumph per l’autunno-inverno 2011/2012 propone l’intimo della collezione Shape Sensation

Triumph per l’autunno-inverno 2011/2012 propone l’intimo della collezione Shape Sensation
da in Donna, Lingerie, Moda, Stilisti, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Triumph ci propone la sua interessantissima collezione di moda intima per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare i capi di abbigliamento eleganti, chic e femminili pensati dal marchio di moda per la terza collezione di Shape Sensation, quella della prossima stagione fredda. Una linea che modella il corpo con stile, con classe, per mostrarci sempre dei look assolutamente perfetti e per permettere alle donne di apparire al meglio con dei semplici accorgimenti. Trucchetti comunque molto glamour, visti i capi della linea di moda.

    La nuova collezione di lingeria del marchio di moda Triumph è in grado di modellare il nostro corpo con stile. Una collezione dedicata a tutte le donne, qualsiasi sia la vostra età. I capi di abbigliamento sono in grado di offrire il massimo comfort e il sostegno anche se non si è proprio delle modelle, per un risultato finale assolutamente accattivante.

    Questi capi di moda intima del fashion brand Triumph svaniscono sotto i vostri vestiti.

    Ma non svanisce il loro effetto, che riesce a contenere e a modellare quei punti che Madre Natura ha deciso di non regalarci perfetti. E poi una volta che vengono svelati, sono anche belli da vedere, da ammirare e da sfiorare. Per una lingeria modellante molto chic.

    Lo stile retrò e vintage pervade tutta questa collezione, che si impreziosisce di dettagli eleganti, femminili e sensuali come il pizzo. Tonalità classiche si accostano a tonalità più vivaci, per rendere ogni nostro look decisamente glamour. Talmente bello che sarà un peccato coprirlo!

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModaStilistiTriumph
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI