Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Triumph Natale 2013: l’evento The maker of cupcakes [FOTO]

Triumph Natale 2013: l’evento The maker of cupcakes [FOTO]
da in Eventi, Natale 2016, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    The maker of cupcakes è lo speciale evento natalizio organizzato dal noto marchio di intimo Triumph in collaborazione con Polvere Di Zucchero. Una giornata divertente ma soprattutto golosa, dove le fortunate blogger che vi hanno partecipato hanno avuto la possibilità di realizzare dei coloratissimi cupcakes a tema natalizio, sotto la guida della cake designer Paola Piu.

    Non solo collezioni di lingerie deliziose e seducenti, Triumph realizza anche eventi super speciali, giornate all’insegno del gusto. Questo il tema del blogger day natalizio, il The maker of cupcakes, al quale hanno partecipato alcune fortunatissime blogger: Camilla Boglione, Monica Renna, Egle Graziani, Simona Mazzei, Eleonora Branca, Veronica Caputo, Greta Miliani, Greta Miliani, Marged Trumper, Tatiana Biggi, Sandra Bacci e Francesca Succi.

    Piazza Cordusio è stata la location scelta dal noto marchio di intimo. In una grande sala bianca, allestita per l’occasione, è stato tenuto il corso della food blogger di Polvere di Zucchero, che si occupa soprattutto di cake design, Paola Piu per fare i cupcakes natalizi. La shopper, posizionata ad ogni postazione, conteneva al suo interno tutto il necessario per realizzare dei deliziosi dolcetti. Con un po’ di fantasia le ragazze hanno dato vita a formine e creazioni di Natale, utilizzate per decorare la base dei dolcetti. Fiocchi di neve e stelline off white, ma anche ‘pezzi’ di intimo sono stati i protagonisti dei cupcakes, che sono stati poi raccolti all’interno di scatoline, realizzate ad hoc, proprio come i raffinati grembiulini rossi.

    Al termine della giornata ogni blogger si è detta soddisfatta e felice, soprattutto per aver avuta la possibilità di imparare qualcosa di nuovo. Finito il lavoro di pasticceria, l’evento si è concluso con un flashmob davanti allo store Triumph di Piazza Cordusio: un grande pacco natalizio posizionato davanti al negozio ha svelato la presenza all’interno di 7 ‘Babbe Natale’, che hanno iniziato a muoversi sulle note di un brano creato appositamente per il brand sulla base del claim ‘Accendi il Natale’ e cantato dal rapper Fabien Phacs. Tre finte commesse sono uscite dallo store inizialmente indignate, cercando di bloccare le ballerine, ma poi si sono unite a loro in questa esibizione, che ha stupito davvero tutti, blogger e passanti. Il flashmob si è concluso con la formazione di una freccia indicante proprio il negozio creata grazie al pacco natalizio. Nella nostra gallery potete vedere tutte le foto dell’evento.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiNatale 2016Triumph
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI