Triumph intimo: un capo con messaggi di solidarietà per aiutare il Giappone

da , il

    triumph per il giappone

    Anche il marchio di moda Triumph vuole aiutare il Giappone con un capo di abbigliamento dedicato appositamente alla popolazione asiatica che nel terremoto di marzo 2011 ha perso tutto. Moltissimi i marchi di moda che sono scesi in campo per il Giappone, proponendoci in questi mesi soluzioni di look destinate ad aiutare chi è stato coinvolto nel terribile terremoto e nel relativo tsunami che ha seguito il sisma. Per dare una mano a chi ne ha veramente bisogno, ecco che Triumph ha realizzato una speciale edizione limitata, che vi mostro qui sopra.

    Triumph ci ha abituato alla sua lingeria curiosa e particolare. In particolare sul mercato giapponese ha sempre lanciato insoliti capi di abbigliamento intimo, che non sono sfuggiti ai nostri attenti occhi fashion. Mi ricordo ad esempio le soluzioni per tifare ai mondiali di calcio e moltissimi altri capi di abbigliamento realizzati per occasioni speciali. Questa volta è per una buona causa.

    Come moltissimi altri marchi di moda che hanno già fatto molto per il Giappone, anche Triumph vuole dire la sua, realizzato questa limited edition formata da un bustier e da un gonnellino, sui quali sono stati stampati i messaggi di solidarietà provenienti da 36 diversi paesi del mondo.

    Moltissime le frasi di incoraggiamento che arrivano da ogni angolo del nostro pianeta. Messaggi di solidarietà come “Giappone, al 100% con te dalla Francia“, “Coloro che ci hanno lasciato ci insegnano che la vita è così fragile, coloro che sono sopravvissuti ci insegnano che la vita è così forte“. I messaggi sono quelli che la direzione giapponese del marchio di moda si è vista recapitare nei giorni immediatamente successivi al sisma, dai colleghi di tutto il mondo. Per superare una tragedia del genere, anche la moda può aiutare!