Speciale Natale

Triumph intimo collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Triumph intimo collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2014, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Triumph Primavera/Estate 2014 offre numerose linee, lingerie dalle finiture invisibili ma dai dettagli cool e romantici, assolutamente femminili. Oltre all’esclusiva serie Shape Sensation, il segreto delle donne attente alla silhouette, alle quali, da anni, regala un corpo da favola, c’è la nuova edizione di Amourette 300, l’esclusiva selezione di intimo da sposa, i completi Essence, gli ultimi nati Heart & Flower Spotlight e le proposte del catalogo Beauty-Full. Scoprite con noi, nel dettaglio, le particolarità delle nuove creazioni Triumph, colori e modelli unici da non lasciarsi sfuggire, per essere bellissime e fashion anche sotto i vestiti.

    Lingerie elegante, anche nella sua semplicità. Triumph, da anni, risponde alle esigenze quotidiane di tutte le donne. Ognuna ha le sue richieste, il suo stile, le sue regole. Il famoso marchio di intimo sa bene come accontentare tutte e lo fa, innanzitutto, proponendo Amourette, una collezione che ha esordito nel 1966. Per quel tempo era rivoluzionaria, perché si proponeva di conoscere i veri desideri del mondo femminile. Oggi è stata rivisitata con un nuovo motivo floreale in pizzo e tagli più moderni. Tra le ultime novità arriva anche Heart & Flower Spotlight, sensuale e impreziosita da ricami di rose romantiche e vintage e fiocchi intriganti. Il corsetto ha un taglio raffinato sul retro, perfetto per serate a due.

    Semplicità e leziosità sono le chiavi della serie Beauty-Full Aura, una linea che associa i pois a raffinati dettagli di pizzo, per un look sexy e adorabile.

    Alla stessa linea appartiene anche la declinazione Icon, molto più delicata, caratterizzata da nuance pastello e glamour, e Shine, da indossare tutti i giorni grazie al tessuto leggerissimo e le forme accattivanti che perfettamente si adattano alle naturali curve delle donne. Light Lace by Body Make-Up e Light Lace by Just Body Make-Up sono due serie, che propongono modelli dalle rifiniture piatte e piccoli dettagli di pizzo , pensate, anch’esse, per essere indossate in ogni momento della giornata e in ogni circostanza.

    Le neo sposine potranno stupire con la serie di intimo pensata apposta per loro. Si chiama Ecliptic Renewal ed è decisamente molto particolare. Il raffinato pizzo cigliato e gli accessori dorati aggiungono un pizzico di esclusività mentre il pezzo chiave, un reggicalze con una gonnellina molto femminile e una fascia a contrasto azzurra, dona quel tocco speciale a cui nessuna sposa vorrà rinunciare nel giorno del suo matrimonio.

    Infine, c’è la bellissima mini collection Shape Sensation, che per la stagione calda si rinnova, con Aurora Sensation, caratterizzata da sovrastampe di animali selvaggi e tessuti leggeri, e Light Sensation, la quale è composta da morbida microfibra in nylon arricchita con minerali idratanti. Vi invitiamo a scoprire nella nostra gallery tutte le ultime novità di lingerie Triumph.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2014Triumph

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI