Speciale Natale

Triumph intimo collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Triumph intimo collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    L’intimo della collezione Triumph autunno/inverno 2016-2017 offre numerose soluzioni per sentirsi a proprio agio, ogni giorno. Il noto marchio underwear, sempre attento alle esigenze femminili, ha ampliato ancor di più la sua linea con tante interessanti novità. Non solo lingerie bella da vedere e anche da toccare, ma che avvolge bene le proprie forme, senza strizzare o infastidire. Ognuna riuscirà a trovare la creazione perfetta, senza rinunciare allo stile e all’eleganza di un prodotto bello e raffinato. Scoprite insieme a noi tutte le proposte del nuovo catalogo Triumph autunno/inverno 2016-2017.

    Tra le creazioni che si annidano in questa ricca collezione troviamo innanzitutto quelle della serie Amourette 300 di Triumph. Questa linea offre reggiseni e slip dalla vestibilità praticamente perfetta, capace di soddisfare le esigenze di tutte e sostenere le forme di ogni donna, di qualsiasi età. Il reggiseno Amourette è stato realizzato per la prima volta negli anni ’50 e da allora è sempre stato molto apprezzato e per questo rivisitato in base alle necessità di tutte. Per la stagione autunno/inverno 2016-2017 Triumph ha creato Magic Wire, un sistema con coppe preformate e imbottite ma caratterizzate da un sostegno flessibile soft touch, e Minimizer, che riduce otticamente la taglia del proprio seno. A questi capi, proposti in blu brillante e in nudo, sono abbinati slip e culotte elegantemente ricamati.

    Chi è in cerca dell’intimo giusto, di qualcosa di altamente performante, contenitivo e indubbiamente invisibile, apprezzerà particolarmente la serie Shape Sensation di Triumph, che per l’autunno/inverno 2016-2017 è stata ampliata con nuove creazioni. La serie si chiama True Shape Sensation e vanta un design moderno con piccoli inserti in tulle trasparente. Questa è stata declinata nei due colori più classici del mondo della lingerie, ovvero nudo e nero, conta tantissimi reggiseni, per soddisfare tutte le fisicità, e una serie di slip a vita alta.

    Una delle linee più belle di questa nuova collezione Triumph si chiama Enchanted Winter Magic Boost, anche questa caratterizzata dal sistema di ottima vestibilità Magic Wire. All’interno di questa serie troverete il push-up e il lift-up, che ridisegnano completamente il décolleté, e che potete abbinare agli slip alti o a quelli sgambati. Questa mini collection è caratterizzata da una decorazione di piume leggere, che ritroviamo anche sull’altro linea Enchanted Winter Spotlight, che conta reggiseni con scollature importanti, perfetti per essere indossati sotto abiti piuttosto provocanti, perizoma e culotte con tulle ricamati e inserti in lurex ma anche in velluto, tessuto moda di questo inverno.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la collezione di lingerie Triumph 2016-2017: scoprite con noi tutte le splendide proposte femminile realizzate dal noto brand underwear.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno Inverno 2016/2017Triumph

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI