Speciale Natale

Triumph intimo collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Triumph intimo collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    Triumph intimo: vi sveliamo la nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015. La nuova linea di lingerie proposta dal marchio per vestire con femminilità anche nella stagione più fredda, si arricchisce di inserti in pizzo, dettagli con motivi a traforo e reggiseni senza cuciture che regalano un comfort estremo. La nuova collezione Seduction di Triumph enfatizza e valorizza le forme femminili assicurando il giusto complemento per qualsiasi occasione. La palette di colori selezionata da Triumph per i capi Autunno/Inverno 2014/2015 è molto accattivante, spaziando dal fucsia al nero. Scopriamo nel dettaglio tutti i modelli della nuova collezione del brand.

    La nuova collezione Autunno/Inverno 2014/2015 di Triumph si caratterizza per coordinati declinati in tonalità intriganti come il fucsia, il viola e l’azzurro, e classici senza tempo come il nero, blu notte e cipria, presenti anche nella linea di intimo Liu Jo 2013/2014. Alle proposte in tinta unita si associano capi fantasia resi graziosi da dettagli delicati come fiocchetti a contrasto sul centroseno oppure sugli orli. Tutte le creazioni Autunno/Inverno sono pensate per regalare una straordinaria sensualità alla donna, senza dimenticare l’importanza della praticità. Tagli e modelli danno forma ad un look accattivante, con reggiseni a balconcino e dalla scollatura profonda, con coppe preformate e ferretto. Quattro sono i modelli tra i quali potete scegliere, per una copertura da discreta a media: con ferretto, senza ferretto, push-up e imbottito. In catalogo anche slip sexy, baschine, reggicalze e homewear coordinato.

    Tra i capi di intimo Triumph per l’Autunno/Inverno 2014/2015, vi segnaliamo il reggiseno con spalline regolabili che lascia l’omero completamente scoperto: un capo perfetto da abbinare a dress con questo tipo di scollatura. I tessuti funzionali incontrano dettagli graziosi e modelli innovativi per dare vita a vestibilità ottimali.

    Come per la collezione Primavera/Estate 2014 del brand, vi sono capi dalla performance shaping che valorizzano correttamente le curve del corpo.

    Dal successo di Amourette 300, prendono vita altri due modelli della linea Amour Spotlight: il reggiseno midi e nella versione sfoderata senza ferretto. Il capo presenta rinforzi laterali dal sapore vintage che regalano un sostegno aggiuntivo oltre a un effetto push-in, disponibile in nuovi colori per la prossima stagione quali Viola Scuro e Agrifoglio. Nella immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery, troverete tutte le proposte del brand per la stagione Autunno/Inverno 2014/2015. Non perdetevela!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2014-2015Triumph

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI