Speciale Natale

Triumph intimo collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Triumph intimo collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di lingerie Triumph per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata da rivisitazioni dei capi che hanno reso grande il brand, come Amourette 300, serie best seller fatta di pizzo elasticizzato e sapientemente lavorato, lanciata per la prima negli anni ’60. Il marchio è da sempre al fianco delle donne, proponendo reggiseni, slip e non solo, che modellano ed esaltano la silhouette.

    Il look perfetto inizia dall’intimo, che deve farci sentire, prima di tutto, a nostro agio. Ciò non significa indossare cose vecchie, perché ormai non stringono e si appoggiano delicatamente alla pelle, bensì selezionare i capi di lingerie che meglio esaltano le nostre curve e donano al corpo una silhouette elegante, femminile, senza rinunciare a un tocco di seduzione e nemmeno alla tanta ricercata comodità. Esistono davvero dei reggiseni e degli slip belli e comodi? Certo che sì! Quello che dobbiamo fare è selezionare il prodotto e soprattutto il fitting più adatto! Triumph ci viene incontro con una serie di capi semplicemente irresistibili realizzati per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014.

    Il marchio da sempre pensa davvero a tutte le donne e a tutti i tipi di corpo, da quelli più longilinei a quelli burrosi. Per ognuna di noi ha realizzato una linea, che comprende una serie di prodotti perfetti per la nostra silhouette. Per realizzarli non solo a messo a disposizione tutta la sua esperienza e quella dei designer che da sempre lavorano al fianco dell’azienda, ma ha persino editato nuovamente i modelli che l’hanno reso celebre negli anni ’60. Si parte dai reggiseni, alcuni dei quali con coppe preformate, capi dei quali Triumph è precursore. Alcuni di essi hanno il ferretto mentre altri no, ma tutti hanno decorazioni in pizzo e inserti trasparenti lavorati alla perfezione. la maggior parte dei modelli sono stati declinati in black, ma il colore non manca, soprattutto il rosso corallo e quello intenso, il cipria, il rosa antico, l’avorio e l’azzurro.

    Gli slip proposti in questa collezione hanno, per la maggior parte, fianchi piuttosto alti, morbidi, che delicatamente si poggiano sulle curve. Sono impreziositi da dettagli lavorati, pizzi e decorazioni mentre quelli lisci hanno il logo, la famosa corona, caratterizzata da strass. Non mancano le mutandine a vita alta, che oltre ad avere un carattere retrò, hanno anche la funzione contenitiva, la stessa attribuita anche ai vestitini, tutt’altro che da nonnina. E per serate intriganti non lasciatevi sfuggire bustier e reggicalze.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014Triumph

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI