Triumph collezione intimo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Nella nuova collezione di intimo Triumph primavera/estate 2017 ci sono proposte eleganti e modellanti, che esaltano delicatamente la silhouette femminile. Dai reggiseni ai body, Triumph propone lingerie raffinata e caratterizzata da elementi contemporanei. Ecco le foto della collezione di intimo Triumph primavera/estate 2017.

da , il

    Nella nuova collezione Triumph intimo per la primavera/estate 2017 ci sono capi eleganti, raffinati, che accompagnano con delicatezza le linee del corpo femminile. Il famoso brand di lingerie ha messo a punto un catalogo pieno di proposte interessanti, capaci di soddisfare i gusti ma soprattutto le esigenze di tutte le donne. All’interno della collezione primavera/estate 2017 ci sono dei meravigliosi reggiseni Triumph, tra cui anche quelli sportivi, dei body modellanti e degli slip a vita alta e bassa. Scoprite con noi tutto il catalogo del brand.

    Tra le novità presenti nella nuova collezione di intimo Triumph troviamo innanzitutto la serie Airy Sensation, molto elegante e leggera, adatta soprattutto durante le calde giornate estive. Amourette 300 rappresenta un grande classico per il brand e, in vista della bella stagione, è stata declinata dei colori ciclamino, lavanda e nero. I reggiseni, così come gli slip, vantano delle bordature in pizzo, ideali per realizzare dei look con lingerie a vista stilosi e glamour.

    Molto carina anche la linea Amourette 300 Spotlight, con complementi declinati nelle tinte delicate del rosa confetto e pesca, dove troviamo non solamente delle lavorazioni in lace ma anche dei disegni floreali. Beauty-Full comprende dei reggiseni Triumph che esaltano e sostengono il décolleté, e a questi si possono abbinare degli slip dalla vita media.

    Una delle linee più belle di questa collezione è certamente la BMU Blossom, che comprende dei capi in tessuto effetto lucido, sul quale compaiono delle decorazioni floreali, che ricordano dei prati in fiore. Chi predilige l’intimo senza cuciture, quello che non si vede sotto gli abiti, apprezzerà tantissimo BMU Magic, proposta nei colori nude e nero; chi invece desidera qualche taglia in più, amerà alla follia il nuovo reggiseno Triumph della serie Magic Boost.

    Nel catalogo del brand ci sono anche tantissime altre creazioni da non farsi scappare, come i body Triumph della linea Modern Beauty, che seguono alla perfezione le linee del corpo, esaltando la naturale bellezza femminile e nascondendo i piccoli difetti.

    Molto bella anche la serie Sexy Angel, dove potete trovare delle proposte audaci e intense, declinate in rosso fuoco; proprio queste potrebbero rappresentare delle ottime soluzioni di intimo sposa per la prima notte, se desiderate uscire fuori dai canoni e sorprendere il vostro lui. Infine, tra le novità del marchio ci sono i reggiseni sportivi Triumph, ideali per tutte le donne che praticano attività in palestra o all’aria aperta.

    La nuova collezione del brand potete trovarla nei negozi Triumph e nelle boutique che rivendono il marchio. Qui potrete scoprire anche la nuova linea di costumi da bagno per l’estate. Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere il catalogo di intimo Triumph.