Milano Moda Donna

Triumph collezione intimo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Triumph collezione intimo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Triumph primavera/estate 2015 si arricchisce di nuovi complementi unici ideali per uno stile ricercato, e non solo. Il noto brand di lingerie è da sempre attento alle esigenze femminili e cerca, in ogni modo, attraverso scrupolosissimi studi, di esaltare la silhouette di ogni donna. Non solo, dunque, intimo modellante ma anche reggiseni, slip e top che pongono l’attenzione sui punti giusti. All’interno della nuova collezione Triumph primavera/estate 2015 troviamo, infatti, le linee evergreen rivisitate con colorazioni e decorazioni chic e attuali, ma anche qualche nuova creazione.

    Nella scorsa collezione invernale Triumph ha incentrato gran parte dell’attenzione sulla linea Seduction. In vista della bella stagione, invece, ha preferito incrementare la selezione della serie Amour e Amourette, con reggiseni e slip ideali per ogni tipologia di silhouette. Creata con amore per i dettagli, ispirata per valorizzare la personale femminilità di ogni donna, la collezione comprende prodotti shapewear, tra cui spiccano le creazioni Cool Sensation, all’interno della quale troviamo delle guaine pratiche e snellenti, e Delicate Minimazer, ideale per coprire qualche piccolissimo difetto.

    BMU & Just BMU è la mini collection traspirante e rimodellante, senza aggiungere volume; ha leggere coppe spacer fabric di alta qualità traspiranti ed impercettibili, tessuto sensitive e bordi termosaldati per la massima invisibilità sotto l’abbigliamento. Molto bella la linea Dawn Spotlight, realizzata in pizzo floreale elasticizzato, foderato in delicato contrasto di colore per una seduzione quotidiana leggera e confortevole. Progettato con morbide fodere e ganci di chiusura imbottiti, offre profonde scollature e leggere imbottiture.

    Da non farsi scappare nemmeno la serie Lovely Angel Curves, realizzata in setoso tessuto di microfibra carezzevole sulla pelle, e pregiato pizzo grafico con orli smerlati dalle rifiniture molto curate per un look contemporaneo.

    Intrigante anche la collezione di intimo sposa 2015 di Triumph: la Love Spotlight. Si tratta di una linea bridal dal delizioso design che ne valorizza al massimo la figura, in delicato pizzo a cordonetto dal prezioso look leavers. Modelli versatili, dall’effetto invisibile grazie ai tessuti leggeri e ai bordi termosaldati, da coordinare all’abito da sposa dei tuoi sogni. A questo punto non possiamo far altro che invitarvi a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi la lingerie Triumph primavera/estate 2015.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2015Triumph Ultimo aggiornamento: Martedì 21/04/2015 17:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI