Trings, il nuovo anello di Spinelli Gioielli

da , il

    Trings by Spinelli Gioielli

    Spinelli Gioielli sa sempre stupirci con le sue creazioni innovative e dinamiche che sanno coniugare alla perfezione originalità ed eleganza. Dopo avervi parlato dell’anello Evoluzione, oggi voglio parlarvi di una nuova meraviglia in movimento: l’ anello Trings: un anello cinetico in oro bianco con zaffiro e diamanti. Frutto dell’incontro della creatività dei designer e della maestria di abilissimi artigiani dell’oro, l’anello Trings è interamente realizzato a mano ed in singolo esemplare.

    Grazie alla sua forma rivoluzionaria e all’altrissima qualità delle pietre che lo compongono, Trings regala a chi lo indossa un vero e proprio light show. La gemma di zaffiro sfaccettato, taglio a corona, e i diamanti si muovono assecondando i movimenti della mano, trasmettendo pure emozioni ed eccezionali giochi di luce.

    Insieme ai gioielli più rappresentativi della maison, l’anello Trings sarà uno dei protagonisti dell’esclusiva esposizione all’interno dell’ Hotel Cervo a Porto Cervo.

    L’esposizione della collezione Spinelli Gioielli sarà presente in esclusiva in Costa Smeralda per tutta l’estate e si concluderà solo alla fine di ottobre 2010.

    Per chi si trova a passare da li, val la pena fare un salto per vedere dal vivo queste meraviglie dell’arte orafa.

    Beauty in the Sun