Trina Turk collezione primavera estate 2010

Trina Turk collezione primavera estate 2010
da in Designer, Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    trina turk collezione primavera estate 2010

    La stilista californiana Trina Turk ci avvia al sapore estivo e coloratissimo dell’estate, facendoci assaporare le stagioni calde attraverso una collezione primavera estate 2010 frizzante e ricchissima di capi tra cui poter scegliere. Molto probabilmente è proprio grazie al suo “posizionamento geografico” che la designer riesce a proiettarsi già nelle belle stagioni, proponendo ben quattro linee di vestiti di ogni tipo, perfetti per tutti i giorni e sicuramente “abbinabili” a una bella giornata di sole.

    Oltre alla vestibilità perfetta per tutti i giorni, il brand punta anche su prezzi molto abbordabili, senza rinunciare però ad avere addosso un capo bello e da mettere in mostra.

    I colori della collezione non potevano che essere iper colorati e vivaci, dove troviamo toni tendente ai menta, limone, viola, fucsia, salmone e celesti, fino a colori più scuri e sobri come l’indaco, il bianco o il nero. Tessuti con stampe floreali giganti o con figure astratte non potevano mancare, in perfetto stile tropicale e vacanziero.


    Abiti corti interi a gonna o a pantalone si mescolano con altri completini sempre fatti da mini gonne o pantaloncini, abbinate a canotte e magliette che vestono larghe e comode.

    Nonostante questa ricca collezione presenti una grande preponderanza di capi “da spiaggia” dallo stile casual, non mancano anche versioni di tagli di abiti più eleganti, magari perfetti per occasioni più sobrie.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI