Trikini estate 2017: a chi stanno bene? [FOTO]

Tornano i trikini 2017 tra i costumi da bagno dell’estate più cool ma quale modello scegliere per essere al top sul bagnasciuga? Tra i più belli ci sono senza dubbio i trikini 2017 di Calzedonia, Yamamay, Goldenpoint ma anche di tantissimi altri brand. Scopriamo insieme quali sono guardando le foto dei trikini estate 2017.

da , il

    A chi stanno bene i trikini 2017? Prima di scoprirlo vi riveliamo che sono tra i costumi da bagno da preferire in questa calda estate. I modelli più cool arrivano da brand famosi, da Calzedonia a Yamamay passando per Goldenpoint, H&M, Parah, Miss Bikini Luxe e moltissimi altri ancora. In questo articolo vi illustreremo quali sono le proposte swimwear da non farsi scappare tra i trikini 2017 e a chi stanno bene per poterli scegliere senza farsi troppi problemi.

    Sono considerati come costumi da bagno interi ma i trikini a differenza dei primi presentano delle aperture spesso collocate sulla zona dei fianchi, ai lati dell’addome, che possono essere piccoline o molto pronunciate. Negli ultimi tempi sono tanti i marchi che hanno realizzato delle varianti che prevedono queste aperture sotto il seno, ovvero all’altezza dello stomaco.

    Trikini estate 2017

    Trikini fantasia Yamamay

    E ora veniamo a noi: quali sono i modelli più cool? Innanzitutto vi segnaliamo i trikini 2017 Calzedonia che ha inserito nella sua collezione una serie di proposte interessanti e tinta unita alle quali ha aggiunto dei laccetti e delle stringhe multicolor e fluo.

    Maillot de bain 1 Piece Banana Moon Jungold Aguanga Multicolore

    Da non farsi scappare i trikini 2017 Yamamay che ha giocato molto anche con le fantasie. Sui suoi modelli si alternano paisley, fiori ma anche catene e decorazioni brillanti.

    Aubade Trikini, Costume da Bagno Intero Donna, Bianco (White), S

    Tra i costumi 2017 Goldenpoint si fanno spazio anche degli intriganti trikini in particolar modo quelli monospalla con elementi in oro chiaro, ma anche le proposte di H&M non sono affatto sottovalutare: tra volants, pizzi e colori brillanti c’è l’imbarazzo della scelta.

    Costume da bagno Intero Gottex Capri Croisé Blu e Dorato

    Molto belli anche i costumi trikini di Zara tutti dall’aspetto semplice sia fantasia sia tinta unita, di Twin Set sulle quali troviamo decorazioni all’uncinetto e di La Perla con effetto color block. Vi segnaliamo anche le proposte firmate Oysho così come i costumi di Mara Hoffman dai colori brillanti e le fantasie cool. Moschino ha puntato sull’effetto metallizzato mentre Emma Pake ha scelto lo stile anni ’60.

    Seafolly Active Halter Maillot, Nuoto Donna, Nero, S

    Trikini: a chi stanno bene?

    Trikini con perline Miss Bikini

    Sono sicuramente molto belli e glamour ma siamo sicure che stanno bene a tutte questi costumi trikini? Visto che solitamente le parti che sono scoperte sono circoscritte ai fianchi è meglio evitare di indossarli se questi sono particolarmente ‘morbidi’. Inoltre questo modello mette particolarmente in evidenza l’addome, quindi è meglio lasciar perdere se no è particolarmente piatto ma non per questo muscolo.

    Emmatika Joy, Slip Costume da Bagno Donna, Rouge (Rouge/Red Tiki), 42 (Taglia Produttore: 42)

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i trikini dell’estate 2017 più belli.