Milano Moda Donna

Trikini estate 2016: a chi stanno bene? [FOTO]

Trikini estate 2016: a chi stanno bene? [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tra i trikini dell’estate 2016 si annidano modelli di ogni genere ma a chi stanno bene? Quali sono i più glamour? Quali colori preferire o decorazioni scegliere? Non è sempre semplice, in effetti, trovare il costume da bagno adatto per il proprio corpo, ma questi complementi, che al contrario di quelli interi svelano lembi di pelle, soprattutto sui fianchi, possono essere una buona soluzione per molte donne. La stringa posizionata sull’addome, che può essere molto sottile o ampia, è pensata per chi non vuole mettere in mostra la pancia, ma è anche vero che indossando solo creazioni simili si rischia di ottenere un’abbronzatura per niente uniforme.

    Tra le tendenze dei costumi da bagno per l’estate 2016 troviamo anche questa volta gli amati/odiati trikini. C’è uno strano sentimento che aleggia attorno a queste creazioni, che alcune donne ritengono deliziose e ideali per loro, mentre altre non sono assolutamente convinte di queste ‘aperture’ e dei vari tagli netti. È vero, però, che rispetti ai modelli interi classici, i costumi cut out, così come li chiamano oltreoceano, hanno un tocco decisamente più moderno e sensuale e, in alcuni casi, lì dove la pelle dovrebbe essere completamente nuda, presentano rivestimenti in tessuto elastico trasparente, giochi crochet o retine, che rendono il tutto decisamente più sofisticato e leggermente più coprente.

    Ad ogni modo, tra i costumi trikini dell’estate 2016 ne troviamo davvero di ogni genere e tra quelli che andranno certamente per la maggiore ci sono quelli crochet, ovvero realizzati all’uncinetto. Ne troviamo di deliziosi in varie collezioni, come quella di Tommy Hilfiger, che l’ha proposto anche durante la sua ultima sfilata di New York, e di Victoria’s Secret. In altri casi abbiamo solamente delle deliziose lavorazioni, inserite per rendere il modello più prezioso, come quello del marchio BP.

    Cercate qualcosa dai colori brillanti? È il caso di dare uno sguardo alla ricca collezione di costumi da bagno per l’estate 2016 di Mara Hoffman, perché all’interno di questa si annidano trikini di ogni genere, molti color block e incentrati sulle nuance fresche e intense, come turchese, rosa e corallo.

    Stile molto simile anche per Yamamay e per la nuova linea masai di Miss Bikini Luxe.

    Tra le proposte più particolari di questa calda stagione, vi segnaliamo il modello ‘ancora’ realizzato da La Perla e declinato in oro e grigio ferro, mentre tra quelli di Giess ed Hervé Leger ci sono modelli stringati decisamente molto sensuali. Da non perdere nemmeno i nuovi costumi da bagno di Calzedonia 2016, tra i quali troviamo trikini con bordi frou frou e in pizzo sangallo, mentre Calvin Klein e Escada preferiscono i modelli tinta unita.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i modelli di trikini estate 2016 più belli della stagione calda: qual è il vostro preferito?

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 18:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI