Milano Moda Donna

Trikini estate 2015: a chi stanno bene? [FOTO]

Trikini estate 2015: a chi stanno bene? [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Nell’ampio universo dei cataloghi di costumi da bagno ci sono anche i nuovi trikini dell’estate 2015 ma la domanda resta sempre attuale: a chi stanno bene? Come sempre bisogna fare i conti con la propria silhouette e ancor di più con la propria sicurezza, perché a volte ci si obbliga a non indossare un dato capo di abbigliamento solo perché non riusciamo a sentirci al top. Capita a tutte, questo è vero, ma provare non ci costa nulla. Se questi costumi cut-out vi piacciono particolarmente il nostro consiglio è quello di andare in qualche negozio e provarne diversi modelli, anche perché, nonostante siano molto simili, in effetti sono tagliati tutti in modo diverso.

    Per tornare alla domanda iniziale, dunque, ovvero a chi stanno bene i trikini, noi vi rispondiamo che innanzitutto dovete provare e poi è bene sapere che questi modelli sono adatti anche a nascondere benissimo un addome non proprio super piatto o particolarmente tonico, grazie a quel lembo di tessuto, più o meno ampio, che unisce la parte superiore allo slip. Detto ciò, scopriamo insieme quali sono i trikini 2015 più glamour.

    Tra le creazioni più interessanti ci sono sicuramente quelle Seafolly, che quest’anno ha realizzato dei modelli fantasiosi e floreali ricchi di volants. Molto carini i costumi trikini di Goldenpoint 2015, tra cui sia quelli tinta unita, con aperture asimmetriche sui fianchi, sia leggermente maculati.

    Dettagli tricot per i costumi di South Beach e Polo Ralph Lauren, mentre tra quelli di Forever Unique spuntano dei deliziosi dettagli gioiello.

    Elementi multicolor per gli interi cut out di Amarea e di Wildfox, sui quali sono stati realizzati deliziosi ricami e disegni etnici, mentre tra i costumi trikini di Calzedonia spuntano delle proposte tinta unita con arricciature lungo i bordi e altre con dettagli in metallo dorato. Pattern di foglie e palme arrivano invece a dominare le collezioni di Mara Hoffman e French Connection, mentre altri brand, tra cui River Island, Wolf & Whistle, Asos e Oysho, puntano sulla rigorosità classica e senza tempo del total black.

    Agent Provocateur, e sulla stessa scia anche Luxe Lane, hanno invece osato di più presentando costumi con stringhe sensuali, decisamente adatti a chi ha una silhouette molto asciutta. Se vi piacciono i fiori, invece, non perdetevi i trikini di H&M 2015, sui quali sono stati inseriti anche dei divertenti volants.

    E ora sfogliate la nostra gallery per scoprire quali sono i costumi trikini 2015 più belli dell’estate.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/07/2015 12:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI