Milano Moda Donna

Trikini estate 2014: a chi sta bene [FOTO]

Trikini estate 2014: a chi sta bene [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Trikini estate 2014: a chi sta bene? Questa è sicuramente la domanda giusta che bisogna porsi quando si ha in mente di acquistare un bel costume da bagno che è a metà tra quello intero e il bikini. La particolarità di questo modello sta, infatti, proprio qui, nell’unione di un pezzettino di tessuto, più o meno ampio, che congiunge il top con lo slip. La tendenza, che è scoppiata qualche estate fa, vanta ora tantissimi pezzi meravigliosi e tra i costumi da bagno 2014 c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Vediamo insieme quali sono i più belli, quelli che vale davvero la pena sfoggiare, ma soprattutto cerchiamo di capire a chi stanno bene i trikini.

    Quando si è in cerca del look ideale da sfoggiare per le proprie vacanze al mare bisogna scegliere con attenzione il colore del costume da bagno adatto ma anche il modello giusto. A chi sta bene il trikini? È inutile girarci intorno, sta bene alle ragazze in forma, a quelle che possono vantare una pancia piatta e fianchi rotondi. Essere troppo magre, però, non è un vantaggio, perché il costume rischierebbe di risultare un po’ vuoto, anche nel caso in cui decidete di ricorrere a un trikini push up. Inoltre, è bene sapere quando indossare questo modello. Evitate di metterlo se siete alle vostre prime giornate di esposizione solare, altrimenti dopo sarà più difficile sfoggiare un bikini a causa dell’antipatico segno dell’abbronzatura.

    Indossatelo, dunque, quando avrete preso un po’ di colorito oppure se parteciperete a una festa perché con questo potete creare facilmente un bel look per un party fashion in spiaggia o a bordo piscina. Ma ora vediamo insieme quali sono i modelli più belli in assoluto.

    Tra i trikini 2014 più cool vi segnaliamo quelli di Miss Bikini Luxe, Mara Hoffman e Cia Maritima, che per le loro collezioni lo hanno interpretato giocando con le fantasie floreali, etniche e tropicali. Molto belli anche quelli firmati Victoria’s Secret e Emamò, proposti soprattutto in tinta unita. Che ne pensate dei trikini di Goldenpoint? All’interno della serie beachwear ci sono delle creazioni arricchite con dettagli imperdibili e un modello con motivo foulard. Da non perdere i trikini Calzedonia 2014, soprattutto l’esclusiva proposta molto sensuale black con parte del top e addome giocato sull’intrigante effetto mesh. Anche i trikini Yamamay, per l’occasione proposti in versione righe arcobaleno, sono molto cool, soprattutto per le più giovani mentre se cercate qualcosa di davvero ricercato vi consigliamo di dare uno sguardo alla collezione di costumi da bagno La Perla 2014 e a quella di Jolidon, che potete vedere, insieme agli altri modelli, sfogliando le immagini della nostra gallery.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 14:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI