Tribute to fashion 2010: Coca Cola light torna vestirsi di moda

Tribute to fashion 2010: Coca Cola light torna vestirsi di moda
da in Bere, Coca Cola, Designer, Eventi Milano, Food, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il grande successo della seconda edizione del Vogue Fashion’s Night Out, Milano si prepara ad ospitare un’altra iniziativa che unisce il mondo del fashion e della solidarietà. E’ previsto per il 21 settembre presso la suggestiva cornice di Palazzo Marino il Tribute to Fashion, organizzato in collaborazione con Coca Cola Light. Giovanni Terzi, assessore alla Moda, Eventi e Design del capoluogo lombardo ha sottolineato il valore dell’iniziativa: “Il Comune di Milano rinnova la collaborazione con Coca Cola Light per un evento capace di unire, con stile, moda e solidarietà, eleganza e beneficenza“.

    L’evento è parte integrante della settimana della moda milanese e vede protagonista la bottiglia in vetro della celebre bibita vestita da tre grandi nomi del made in Italy: Gianfranco Ferrè, Armani Jeans e Salvatore Ferragamo. In esclusiva, verranno inoltre presentate nel corso della serata le collezioni dei tre stilisti, attraverso un’asta di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto interamente ad un importante progetto di ricerca: Donne ricercatrici per la fibrosi cistica.

    A partire dal 22 settembre fino alla conclusione della fashion week verranno esposte in Piazza della Scala le dodici installazioni create dai tre grandi stilisti.


    La prima edizione di Tribute to Fashion ha raccolto, grazie alla partecipazione di otto prestigiose firme della moda italiana, circa 100 mila euro che hanno permesso l’assegnazione di borse di studio per un corso e uno stage in case di moda milanesi a nove studentesse provenienti dalle zone dell’Abruzzo colpite dal sisma.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BereCoca ColaDesignerEventi MilanoFoodModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI