Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Tribal Excess, un cd di Patrizia Pepe che accende il Natale 2011 con musica glamour

Tribal Excess, un cd di Patrizia Pepe che accende il Natale 2011 con musica glamour
da in Idee Regalo, In Evidenza, Musica, Natale 2016, Patrizia Pepe, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Se amate la moda di Patrizia Pepe, non potrete che adorare la colonna sonora che ha pensato per noi per il prossimo Natale 2011. Tribal Excess è un cd glamour e molto interessante, che contiene al suo interno le canzoni che sono state protagoniste, insieme alla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Patrizia Pepe, della sfilata che si è svolta di recente. Tracce davvero molto intriganti, che accompagneranno con lo stile del marchio di moda ogni momento della nostra giornata. Un cd da ascoltare in macchina ma anche a casa, per sentirci un po’ modelle di Patrizia Pepe!

    Per il prossimo Natale 2011 i migliori marchi di moda non ci propongono solamente la loro moda da regalare o regalarci. Patrizia Pepe non è l’unica che ci ha proposto una colonna sonora fashion. Bottega Veneta ci ha presentato qualche tempo fa il suo cd, che contiene le tracce preferite dal suo direttore creativo Tomas Maier. Ora è il turno di Patrizia Pepe.

    Il brand ha deciso di proporci, in una confezione decisamente glamour, tutta la musica che ha accompagnato le modelle sulla passerella della sfilata di moda di Patrizia Pepe per l’autunno-inverno 2011/2012: una confezione e un cd color oro, una delle tonalità da prediligere per il periodo natalizio. In tutto 16 tracce davvero uniche!



    Che dite, il cd Tribal Excess di Patrizia Pepe può diventare un’ottima idea regalo per Natale 2011? Sappiate che se siete interessati lo potete già trovare in tutti i negozi monomarca del brand, ma anche sul sito internet ufficiale del marchio di moda, nella sezione dedicata allo shopping online. Costa solamente 18,00 euro e fa sempre bene regalare un po’ di musica!

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloIn EvidenzaMusicaNatale 2016Patrizia PepeShoppingStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI