Trend estate 2010: scarpe Toms, espadrillas fashion

Trend estate 2010: scarpe Toms, espadrillas fashion
da in Accessori Moda, Scarpe, Accessori Estate 2010, Agyness Deyn
Ultimo aggiornamento:

    L’estate inizia sempre più ad avvicinarsi e da oltreoceano iniziano anche a farsi sempre più pressanti le tendenze moda per la bella stagione. Una tra quelle che sta facendo impazzire le celebrities è la moda delle espadrillas, scarpe in tela e corda realizzate tradizionalmente in Spagna. Per l’estate 2010 queste calzature diventano chic e diventano il must have della prossima stagione sia per i look da spiaggia che per quelli da città. Tanti brand, fiutato il trend dilagante, iniziano a proporre le loro versioni ma il più amato dalle star è sicuramente Toms.

    Le Toms Shoes sono calzature interamente realizzate a mano disponibili in diverse varianti e modelli, nelle versioni uomo, donna e bambino.

    Queste scarpe, che stanno letteralmente facendo impazzire le star, contribuiscono anche ad una causa positiva poiché per ogni paio di scarpe acquistate ne viene donato uno in beneficenza a chi vive in situazioni di disagio in America Latina e Africa.

    Tra le tantissime celebrities che le hanno già scelte: Agyness Deyn, Kelly Bensimon, ex-modella e fondatrice di Elle Accessories, Liv Tyler, Courtney Cox e la piccola Lourdes Maria, figlia teenager di Madonna sempre attentissima a tutti gli ultimi trend.

    In Italia ancora queste desideratissime scarpe non sono disponibili, ma possono essere tranquillamente acquistate on line al prezzo di 38 $ più spedizione.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaScarpeAccessori Estate 2010Agyness Deyn
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI