NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trend estate 2010, la clutch con foulard

Trend estate 2010, la clutch con foulard
da in Accessori Moda, Borse, Foulard, Tendenze moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Borsetta con foulard

    Le borse, si sa, sono una grande passione per noi donne, rappresentano il nostro mondo ed il nostro io interiore perché racchiudono come uno scrigno prezioso tutto ciò che riteniamo utile ed importante nelle nostre vite. La nuova tendenza dell’estate 2010 proposta dalle passerelle di Zac Posen, ci invita a personalizzarle anche esternamente abbinando clutch e foulard, per un risultato raffinato ed iperfemminile e soprattutto sempre nuovo. Ecco, dunque, un trend che a mio parere vedremo spopolare nei prossimi mesi nelle serate più glamour e che saprà conquistare il cuore di molte donne.

    La scelta di una borsa è qualcosa di importantissimo e viscerale, grazie al quale dobbiamo trovare un’intesa profonda con questo specialissimo accessorio, che ci accompagna quotidianamente da mattina a sera.

    In tal senso una volta trovata una borsa perfetta per noi, quando dobbiamo cambiarla per esigenza e non per vezzo, la cosa non ci entusiasma.

    E la situazione si fa ancora più complessa quando si parla di borse da sera.

    Una soluzione ce la fornisce il nuovo trend dell’estate, proposto dalle passerelle primavera estate 2010 di Zac Posen, che vede adornare una semplicissima clucth monocolore con un foulard per un risultato elegantissimo e sempre nuovo. Basterà cambiare, infatti, foulard e non più borsa per un effetto sempre nuovo e quindi per abbinamenti sempre innovativi ed adatti alle nostre mutevoli esigenze, senza più ansie e senza quindi dover più rinunciare alla nostra pochette preferita.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseFoulardTendenze modaModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI