Speciale Natale

Trench Primavera/Estate 2015: i modelli più glamour della stagione [FOTO]

Trench Primavera/Estate 2015: i modelli più glamour della stagione [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, Trench
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca di uno dei nuovi trench primavera/estate 2015? All’interno delle nuove collezioni dei maggiori e più amati marchi fashion, si annidano delle strepitose giacche ideali per le mezze stagioni. Quando non fa troppo freddo ma nemmeno troppo caldo, si ha ancora bisogno di un buon capospalla che possa scaldare, che possa ripararci dalle intemperie e dagli sbalzi di temperatura. Il trench è la giacca adatta proprio a questo scopo. Tra le ultime proposte, oltre al solito modello di media lunghezza e tinto classicamente di beige, ce ne sono molti colorati, fantasiosi, arricchiti da dettagli e confezionati con tessuti insoliti. Siete pronte per scoprire le novità più cool della stagione?

    Tra i must have della primavera/estate, sebbene sia un grande classico, il trench occupa un ruolo di favore. È uno dei quei capispalla che non può proprio mancare nel guardaroba. Il classico, come detto prima, è sicuramente beige o sabbia, ma per non sbagliarci prendiamo ad esempio il trench di Burberry. Ovviamente, la maison inglese, stagione dopo stagione, ne rilascia sempre di strepitosi, e questa volta tra le sue proposte colpiscono moltissimo i modelli impreziositi da sfumature ottenute con un effetto acquerello, quelli con grafiche astratte e multicolor ma anche i meravigliosi e sofisticati trench in pizzo, declinati in bianco panna e rosa cipria.

    Sempre per quanto riguarda quelli più classici, ci sono anche le creazioni targate Bouchra Jarrar, che ha puntato sulla tinta unita, colorando della stessa nuance anche i bottoni, e Topshop, dal taglio più moderno e fresco. Molto carini anche quelli di Lavish Alice, i quali, però, sono privi di maniche, e della collezione primaverile di Red Valentino, che ha osato con una bella gonna a ruota.

    Molto belli anche i nuovi trench colorati, molti dei quali declinati in nuance piuttosto eccentriche e forti, come il rosa scelto da Ermanno Scervino, il giallo di Rosetta Getty e il blu glossy di Barbara Bui. Simone Rocha ha allo stesso modo creato qualcosa di brillante, partendo da una base velata e nuda sulla quale ha applicato dei fiorellini di colore rosso intenso. Quello della linea di Moschino Cheap & Chic, invece, è un trench impermeabile realizzato in plexy morbido con stampa animalier nera, che potete vedere, insieme a tutti gli altri modelli, sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015Trench

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI