Milano Moda Donna

Trench Burberry, modelli e prezzi Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Trench Burberry, modelli e prezzi Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Trench
Ultimo aggiornamento:

    Il trench è un vero evregreen del nostro armadio, casual, elegante e pratico si adatta perfettamente ad essere indossato in ogni stagione e conferisce quel tocco chic e retrò che non guasta al vostro look. Sono tanti i fashion brand che ci propongono questo mitico soprabito ogni stagione ma è solo una la griffe che lo ha eletto emblema del proprio stile unico e senza tempo, Burberry. Scopriamo insieme quali sono i trench Burberry da donna che fanno parte della collezione autunno inverno 2012 2013, tra interessanti novità tutte al femminile e quei meravigliosi evergreen che tutte vorremmo poter sfoggiare.

    Burberry è, sicuramente, uno dei brand più interessanti della moda internazionale capaci di reinventarsi ed essere sempre contemporaneo e al passo con i tempi pur mantenendo inalterata l’eleganza e la classe delle origini. Dopo avervi mostrato la nuova e sofisticata collezione make up del brand inglese e in attesa di scoprire la nuova collezione della linea Prorsum per la primavera estate 2013 che sfilerà sulle passerelle del Milano Moda Donna, eccoci qui per presentarvi tutte le novità a proposito dei mitici trench Burberry.

    La femminilità sempre al primo posto, anche quando si indossa un capo tradizionalmente unisex. Questa deve essere la filosofia che ha portato alla realizzazione del trench Burberry a pieghe in gabardine, moderno e vezzoso, leggermente più chiaro rispetto al classico beige e disponibile sia nella versione con il colletto semplice che in quella con il collo di pelliccia. Le due versione costano rispettivamente 1195 euro Euro e 1559 Euro.

    Se amate i classici non dovreste lasciarvi sfuggire il trench modello Westminister in gabardine di Burberry.

    Si tratta di un soprabito con revers a specchio, mostrine sulle spalle, polsini con cinturini, chiusura frontale con bottoni doppiopetto, cintura da annodare o da inserire nella fibbia e la mitica fodera con stampa check. Costa 1295 euro, una cifra decisamente non economica come per tutti i trench del brand ma, se avete a disposizione un buon budget, si tratta di un vero investimento: è un capo che non passerà mai di moda ed, inoltre, lo si può indossare in diversi momenti durante l’anno.

    Più invernale e decisamente più originale è il trench color bordeaux in lana, con maniche in pelle nera e collo di pelliccia, un modello femminile ma anche grintoso, più simile ad un cappotto che ad un impermeabile. Costa 1895 Euro.

    Un’altra novità della stagione autunno-inverno è il trench Sherfield, un modello raffinato, unico e dallo stile retrò grazie soprattutto alla stampa effetto pizzo che decora l’intero tessuto. La fodera non ha il classico motivo check ma è realizzata in seta. Questo modello costa 1595 Euro.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013ModaScarpe e Borse BurberryTrench Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/09/2012 13:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI