Tremp, scarpe alla moda con i colori dell’autunno

da , il

    Gli stivali Tremp per l’autunno 2010

    Con l’autunno la calzatura principe per tutte le donne diventa sicuramente lo stivale è Tremp lo fa bene proponendo per l’autunno-inverno 2010-2011 numerosi modelli di stivali pensati per una donna attenta alla moda e alle ultime tendenze, che non vuole rinunciare alla comodità. Le scarpe firmate Tremp interpretano la nuova stagione con tutta la bellezza dei colori dell’autunno regalandoci scarpe accattivanti che sapranno rendere più piacevoli le fredde giornate dei prossimi mesi.

    Le scarpe Tremp sono morbide e confortevoli ed assicurano la massima comodità anche nelle più lunghe ed impegnative giornate di lavoro, persino in quelle in cui anche le condizioni atmosferiche ci remano contro.

    Tra i modelli proposti per questa nuova stagione ci sono gli stivaletti in camoscio con suola in gomma, gli stivaletti con tacco in mousse e mantova abbinati e gli accattivanti stivali al ginocchio in velour con fibbia.

    Sarà possibile trovare tutti i modelli della nuova collezione Tremp nei migliori negozi di calzature con prezzi che vanno dai 119€ dello stivaletto con suola in gomma ai 189€ del modello con tacco in mousse e mantova abbinati.