Tremp al Micam per la collezione di scarpe primavera-estate 2011

da , il

    Tremp collezione P-E 2011

    Non abbiamo ancora salutato del tutto l’estate 2010 che si inizia già a parlare della proposte moda per la primavera-estate 2011. Tra pochi giorni prenderà il via il Micam, l’importante evento dedicato alle calzature di fascia medio-alta, durante il quale verranno presentate tutte le nuove collezioni e Tremp, marchio leader nella produzione di scarpe di qualità, non poteva di certo mancare a questo appuntamento proponendo modelli dedicati a donne e uomini che vivono tra dinamismo cittadino ed escursioni da week-end.

    Lo stile di Tremp che coniuga perfettamente forme comode e moderne con pellami pregiati e lavorazioni esclusive tipiche dell’hand-made ha pensato per la prossima stagione calda una collezione di calzature di tendenza che non rinuncia al comfort quotidiano per delle scarpe di gusto che si adattano perfettamente ad una vita sempre in movimento.

    La collezione che comprende sandali, stivali e mocassini è declinata in una deliziosa palette cromatica che ricorda il colori del mare, dall’azzurro cristallino al blu intenso, mixati a quelli della sabbia e del terriccio di sentieri scoscesi a picco sulla costa.

    Vero protagonista della collezione è, però, il mocassino, calzatura intramontabile che in estate diventa simbolo di uno stile chic ma confortevole reso attuale ed estremamente trendy dalle tonalità fresche e alla moda in cui è realizzato da Tremp per la prossima stagione che lo rendono la scarpa ideale per ogni momento della giornata.