NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trecce: una pettinatura intramontabile

Trecce: una pettinatura intramontabile
da in Donna, Hair style
Ultimo aggiornamento:

    trecce

    Qualunque sia la stagione, l’occasione o il momento della giornata, c’è sempre un’acconciatura con la quale andare a colpo sicuro. Stiamo parlando delle trecce. D’estate sono perfette per raccogliere in modo originale i capelli. D’inverno possono diventare un’acconciatura elegante e ricercata, adatta all’ufficio ma anche alle serate chic. Qualunque sia l’occasione, esiste una treccia pensate appositamente: nell’immagine potete vedere alcuni suggerimenti.

    Potrete raccogliere i capelli nella loro totalità per realizzare una treccia che parte dalla zona più alta della testa, oppure una bassa da lasciare cadere sulle vostre spalle. O ancora, potrete assumere un’aria hippy e tipicamente anni Sessanta, realizzando una treccia sottile da utilizzare come fascia sulla fronte.

    Oppure raccogliere solamente alcune ciocche in una morbida treccia da lasciare scivolare sui capelli rigorosamente e perfettamente stirati. Per fissare le trecce, basterà utilizzare piccoli elastici trasparenti o alcuni colpi di lacca.

    Per chi vuole che la sua estate duri ancora a lungo, si possono anche realizzare tante piccole trecce, utilizzando tutti i capelli, donandovi un’aria da Jamaica Style, molto trendy. Per le più romantiche, invece, consigliamo la treccia “raccolta”, come se foste appena uscite da un romanzo stile “Piccole donne”. Qualunque sia il vostro stile di vita, la treccia si adatterà ad ogni vostra giornata, donandovi un’aria femminile ma anche estremamente pratica. E di sicura comodità.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaHair style
    PIÙ POPOLARI