Tra le vostre scarpe per l’estate 2011 mette le espadrillas da uomo di Daniele Alessandrini. Un must have

da , il

    daniele alessandrini scarpe

    Per questa estate 2011 Daniele Alessandrini ci propone la sua collezione di scarpe. Collezione nella quale non poteva certamente mancare il modello maschile eletto must have di questa stagione calda: mi riferisco alle espadrillas, una calzatura che era in voga moltissimi anni fa e che in questo 2011 è tornata prepotentemente di moda, merito di tutti i fashion brand che ogni giorno ci propongono i loro modelli per lui e per lei. Dal guardaroba maschile di Daniele Alessandrini ecco spuntare la sua versione di espadrillas. Vi convince?

    In alternativa alle sneakers, comunque ben rappresentate nella collezione uomo di Daniele Alessandrini, ecco a voi le sue espadrillas, che si ispirano allo stile coloniale della collezione proponendoci delle tonalità davvero particolari, come il grigio pietra e il marrone bruciato. Un modello di calzatura da sfoggiare con ogni look, perché stanno bene un po’ dappertutto, come il prezzemolo.

    Le espadrillas di Daniele Alessandrini sono realizzate in morbido suede e riportano la classica suola in corda di questo modello. Due le versioni: la polacchina stringata, ideale anche per i look più formali ed eleganti, e il modello di espadrillas classico, puro, senza lacci.

    Cari maschietti, vi piacciono queste nuove scarpe di Daniele Alessandrini, da abbinare magari ai suoi shorts maschili proposti per l’estate 2011? Care donzelle, lo vedreste bene il vostro uomo con questo modello di calzatura? A me le espadrillas non hanno mai fatto impazzire. Ma a molti piacciono, soprattutto agli shoes designer che per questa estate 2011 lo hanno eletto come modello must have.