Tra gli abiti da sposa vip di questo 2011, a breve le foto del Vera Wang di Kim Kardashian

da , il

    abito da sposa kim kardashian

    Manca poco al giorno delle nozze di Kim Kardashian, la celebre ereditiera americana, che giurerà amore eterno al suo Kris Humphries, cestista statunitense e professionista nella NBA, il prossimo 20 agosto. Dopo quella data potremo finalmente ammirare l’abito da sposa Vera Wang che lei ha scelto per il giorno più importante della sua vita. Sicuramente sarà svelato a tutto il mondo, attraverso servizi fotografici esclusivi, ma anche grazie alle puntate del reality show che da molte stagioni, ormai, vede protagonista la sua ricca e decisamente curiosa famiglia. Chissà come sarà l’abito da sposa che Kim Kardashian ha scelto per il suo matrimonio!

    Kim Kardashian ha da tempo annunciato che indosserà un abito da sposa Vera Wang. Più volte la ricca ereditiera americana è stata vista nell’atelier del marchio di moda, che veste ogni giorno le spose ma anche le celebrities più belle. Sappiamo il marchio scelto, ma non sappiamo nulla in merito al modello che la giovane sfoggerà nel giorno più importante della sua vita.

    Come tutte le spose, anche Kim Kardashian sarà alle prese in questi giorni con gli ultimi dettagli del suo matrimonio. Avrà già fatto l’ultima prova del vestito da sposa e starà decidendo i dettagli last minute. Pare che abbia dei problemi con la wedding cake che sarà protagonista insieme agli sposi nelle nozze del 20 agosto che si terranno in California.

    Nozze che saranno decisamente lussuose, dal momento che i due piccioncini non hanno badato a spese. Tra i dettagli resi noti in merito al nuovo matrimonio vip, sappiamo anche i segreti di Kim per rimanere in forma: dormire almeno 8 ore per notte, fare sempre colazione, alzare pesi velocemente anche fuori dalla palestra, fare un allenamento cardiofitness, aumentando velocità e alternando i ritmi, e, ovviamente, bere tanta acqua.