Toywatch, nuovo store a Firenze

Toywatch, nuovo store a Firenze
da in Eventi, Moda, Orologi, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    toywatch store di firenze

    Toywatch, brand leader nel campo della orologeria, apre un nuovo store a Firenze. La città toscana si aggiunge così ai molti monomarca del marchio, presente in tutti i continenti. Questi orologi sono stati scelti da tante celebrities come Naomi Campbell, Madonna e persino Michelle Obama, che ha indossato un coloratissimo modello l’anno scorso. All’inaugurazione dello store è stato anche svelato l’arrivo di una nuova collezione, quella per bambini, di cui si sa però ancora pochissimo.

    Lo store fiorentino presenta interni scuri ed espone, nelle sue vetrine trasparenti, tutte le collezioni di orologi Toywatch. Alcuni orologi sono esposti in modo particolare, quasi sospesi grazie a delle sottili bacchette che li tengono in aria. Si va dai modelli in silicone a quelli in ceramica, da quelli in policarbonato a quelli con diamantini.

    Le fashion addicted saranno poi contente di sapere che la boutique è fornita anche della intera collezione di orologi in limited edition realizzati in collaborazione con la maison Missoni.

    Ovviamente questa collezione sta andando a ruba e quindi, se siete interessate a regalarvela per Natale, dovete essere davvero veloci e recarvi subito in Via degli Strozzi 28, vicino Palazzo Vecchio. Una idea regalo adatta al Natale può essere anche l’orologio rosso con cinturino intercambiabile firmato Rosato, pratico e dal prezzo accessibile. In ogni caso il brand è in forte espansione e ha in programma tante nuove aperture nelle metropoli europee e non solo. Presto infatti Toywatch inaugurerà un nuovo store a Londra, a Cannes e anche a New York.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaOrologiShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI