ToyWatch Jelly Looped, gli orologi dell’estate

da , il

    ToyWatch lancia per l’estate 2010 la nuovissima collezione di orologi Jelly Looped caratterizzati da uno stile accattivante e da una vera e propria esplosione di colore. Sono pensati, infatti, per chi vive il colore come mezzo per esprimere se stesso ed il proprio modo di essere. Colore dunque come scelta di vita che come una vera cromoterapia diventa una cura per una vita più serena e spensierata. Questi orologi sono disponibili in 5 tonlità base, bianco, nero, blu, rosa shocking e lime, abbinabili agli esclusivi cinturini realizzati, oltre che nei stessi colori base, in altre 10 accattivanti nuance: Blue, Brown, Dove Grey, Hunter Green, Indaco, Orange, Purple Red, Turquoise, Violet e Yellow.

    Per la Jelly Looped Collection è stato scelto un packaging a effetto: una confezione a pillola realizzata per custodire un vero toccasana per l’umore! Anche le vetrine dei flagship store del brand saranno studiate in questa chiave e allestite con maxi scatole di medicinali con dentro le pills firmate ToyWatch.

    Gli orologi della collezione sono disponibili nella versione solo tempo, con cassa in plasteramic colorata, movimento al quarzo e ghiera e cinturino in silicone colorato, quadrante personalizzato con Logo ToyWatch e scritta J-Looped, impermeabili fino a 5 atmosfere.

    Gli esclusivi ToyWatch Jelly Loopede sono venduti presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 150€, mentre di 15€ è il costo dei cinturini intercabiabili.

    Immagini: www.sfilate.it