ToyWatch, gli orologi da polso per la sposa

ToyWatch, gli orologi da polso per la sposa
da in Abiti Da Sposa 2017, Accessori Moda, Donna, Matrimonio, Moda, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    Gli orologi Toywatch da sposa

    ToyWatch è una delle griffe specializzate in orologi più amata dalle star di tutto il mondo. Da Naomi Campbell a Madonna, tantissime celebrities hanno scelto questo brand e molte magari hanno proprio acquistato il loro modello preferito nello store milanese di Via Montenapoleone o magari nel nuovo punto vendita di Firenze. Questa volta però ToyWatch ci stupisce lanciando sul mercato il primo orologio da polso pensato per le spose; vi sembrerà magari un po’ esagerato l’idea di un orologio creato appositamente per il giorno del matrimonio ma chissà che il brand italiano non abbia lanciato una nuova moda.

    ToyWatch, che ha lanciato la scorsa estate una coloratissima linea di orologi, ha deciso di vestire di bianco anche i suoi orologi. Così la sposa più classica che punta ad un matrimonio total white, dal vestito alle scarpe, fino al velo potrà avere a tema anche l’orologio.

    Inoltre secondo la tradizione, sia in chiesa che in comune, la sposa arriva sempre in ritardo e quale accessorio come un orologio può ridurre questo classico ritardo? Ecco allora che i due modelli ToyWatch in perfetto stile bridal per il fatidico giorno del sembrano calzare davvero a pennello.

    I due modelli, davvero esclusivi e che potete vedere in questa immagine, sono molto belli e possono essere usati anche in altre occasioni. Il modello Gems, luminoso, in plasteramic e acciaio con il quadrante full pavè è impreziosito da pietre taglio baguette sulla ghiera. Il secondo modello, Jelly, ha il cinturino in silicone bianco e il quadrante full pavè in pietre di vetro minerale.

    Insomma, oltre a fare il giro degli atelier alla ricerca dell’abito perfetto, cosa ne dite di cercare anche l’orologio giusto per le vostre nozze?

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Accessori ModaDonnaMatrimonioModaOrologi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI