Tous: gioielli per la Festa della Mamma 2011. L’amore diventa prezioso

Tous: gioielli per la Festa della Mamma 2011. L’amore diventa prezioso
da in Designer, Donna, Festa Della Mamma, Gioielli, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Come sempre il marchio Tous viene in nostro soccorso in occasione della Festa della Mamma: domenica prossima, infatti, in Italia e in altri paesi del mondo si celebra la giornata dedicata a colei che ci ha dato la vita e che più di tutti sa cosa vuol dire amare. In questa occasione moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto le loro idee regalo, per dire con tutto il cuore un bel grazie alle nostre mamme. Regali glamour e di tendenza, come questi gioielli e questi accessori che ci vengono proposti da Tous nella sua speciale Capsule Collection.

    Ogni anno Tous dedica una collezione speciale alla Festa della Mamma: un omaggio a colei che più di tutti ci ama e ci ha amati fin dal primo momento che ha saputo della nostra esistenza. Per questo motivo è importante regalarle il dono giusto, per dimostrarle quanto sia importante per noi e quanto sia grande il nostro amore per lei.

    Ecco che allora la speciale collezione di Tous dedicata alle madri ci permette di dire, in diverse lingue del mondo, quando amiamo la nostra mamma.

    Una collezione di gioielli realizzati in oro e argento ed impreziositi con pietre scintillanti, che la maison di preziosi Made in Spain ha realizzato appositamente per questo importantissimo giorno, da celebrare in famiglia.

    Abbiamo bangles, anelli, charms, collane e portachiavi, sui quali ci viene proposta la parola mamma tradotta in varie lingue del mondo. Gioielli più semplici accanto a preziosi più sofisticati, per venire incontro ai gusti di tutte le mamme del mondo. Moltissime le idee regalo che Tous propone per il Mother’s Day: la vostra preferita qual è per dimostrarle quanto la amate?

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFesta Della MammaGioielliModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI