Tous Gioielli e la collezione per Natale 2011: foto della testimonial Jennifer Lopez

da , il

    Tous Gioielli pensa al nostro Natale 2011 con la sua nuovissima collezione di preziosi, presentata da una diva davvero famosa. Jennifer Lopez presta la sua bellezza e il suo stile per presentare a tutte le donne del mondo la sua linea di gioielli che può diventare un’ottima idea regalo per le prossime feste di Natale 2011. Una serie di accessori eleganti e preziosi che possono diventare un dono sicuramente gradito. In ogni occasione, il marchio di gioielli ci propone i suoi accessori a tema. E a Natale 2011 ha deciso di parlare il linguaggio della fantasia.

    Se avete amato i gioielli di Tous per la Festa della Mamma 2011, date un’occhiata a questi preziosi che sono stati pensati invece per le feste natalizie: la campagna promozionale vede protagonista una splendida Jennifer Lopez, che posa con i preziosi di punta di questa linea. Nella galleria di immagini potete vedere anche il making of della campagna!

    Un Natale davvero colorato e divertente, per un marchio di gioielli che ci ha abituato ai suoi preziosi mai banali e sempre molto originali, per creare dei regali sicuramente graditi e non i soliti che ci vengono proposti sotto l’albero di Natale. Uno stile decisamente infantile e ironico, per sorridere con degli accessori in grado di rendere ogni nostro look più intrigante.

    Jennifer Lopez ha già sfoggiato in passato la moda di Tous, brand per il quale è testimonial ormai da un po’ di tempo. Qui la vediamo negli scatti che sono stati realizzati per la campagna natalizia del marchio di gioielli da Ellen von Unwerth, che a Los Angeles ha voluto riproporre uno stile pin up così anni Cinquanta, che non può che conquistarci!