Speciale Natale

Tous Gioielli Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione di preziosi [FOTO]

Tous Gioielli Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione di preziosi [FOTO]
da in Gioielli, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di gioielli Tous autunno/inverno 2016-2017 tornano gli orsetti, i veri e grandi protagonisti del brand. In effetti, il simbolo del noto marchio è stato proposto in numerose versioni, fatto di pietra colorata o anche proposto con un semplice profilo di metallo, sui vari preziosi che compongono questa linea. Tra le ultime novità spuntano collane, bracciali, orecchini e anelli Tous dai colori vibranti e persino una serie di modelli caratterizzati da varie gemme multicolor. Non mancano però dei gioielli dallo stile più classico e senza tempo. Vediamo insieme tutte le proposte che si annidano nella collezione.

    New Color è il nome dell’ultima linea firmata da Tous e, come anticipato, è una serie caratterizzata da un forte mix cromatico e deciso. I complementi sono realizzati in argento e sono impreziositi da gemme dalle tinte brillanti. Blu, verde smeraldo, lime, rosa e arancione sono le tinte utilizzate per le nuove collane, i braccialetti, gli orecchini a lobo e quelli pendenti ma anche sugli anelli, caratterizzati dall’iconica forma ad orsetto.

    Se avete una passione per i gioielli in stile minimal sicuramente apprezzerete le proposte dal taglio pulito e rotondo, come gli anelli sui quali troviamo una piccola pietra con logo, gli orecchini a lobo ma caratterizzati da un grande cerchio, e le collane Tous, tra cui qualche modello particolarmente lungo. Sulla stessa scia ne sono stati realizzati alcuni in oro, tra i quali spuntano anche degli orecchini con le perle e dei collier con gemme dai colori intensi. Sempre nello stesso materiali sono stati presentati dei bracciali rigidi e anelli cuffed in metallo martellato.

    Non mancano nella collezione una serie di bijoux senza tempo, tra i quali spuntano degli anelli solitari, riviere e verette con piccoli diamanti che donano una luce davvero unica. Di contro, troviamo anche delle proposte più ironiche e girly, come gli orecchini dalla forma a uccellino, i quali sono stati smaltati con colori intensi, come il rosso fuoco. A proposito di cromie, tra quelle decisamente più utilizzate dal marchio ci sono il verde menta, il blu mare e il rosa quarzo, tra l’altro colore dell’anno 2016 secondo Pantone.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi gioielli Tous 2016-2017: scoprite ogni singolo complemento che potete trovare all’interno della linea e scegliete quali sono i vostri prossimi must have.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI