Touch! Neozone, Cloudnine a Milano Moda Donna 2010/11

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    Touch! Neozone, Cloudnine

    Milano Moda Donna ci propone sempre le sue interessanti sfilate di moda dei maggiori designer famosi a livello internazionale. Ma da qualche tempo, in concomitanza con la Settimana della Moda femminile milanese, ci viene proposta anche un’altra manifestazione, altrettanto interessante: stiamo parlando di Touch! Neozone, Cloudnine, tre saloni, allestiti a Milano dal gruppo Pitti Immagine, per proporci i nuovi trend e gli artisti emergenti del mondo della moda. Anche quest’anno si terrà una nuova edizione di questi tre spazi, organizzati in concomitanza con Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2010/11: l’appuntamento è dal 28 febbraio 2010 al 2 marzo 2010 in via Tortona.

    La donna di Pitti Immagine torna a Milano, con la nuova, interessantissima edizione di Touch! Neozone e Cloudine, alla ricerca di nuovi talenti da lanciare nel mondo della moda. Dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2010, in via Tortona, si terranno i Saloni dedicati alle collezioni femminili per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Presso il NHOW Hotel di via Tortona 35 si terranno Touch!, il salone che ci propone l’eleganza femminile, e neoZone, lo spazio dove ci verranno proposte commistioni di generi. Cloudnine, volto allo sperimentalismo, si terrà all’interno del Padiglione Visconti, in via Tortona 58.

    In questi ultimi mesi abbiamo spinto ancora di più sull’acceleratore della ricerca e dello scouting internazionale: presenteremo così un totale di 150 collezioni, di cui 56 saranno marchi nuovi, alla prima partecipazione ai nostri saloni. Abbiamo fatto un’attenta selezione di collezioni capaci di distinguersi per qualità e design, e con una connotazione di prodotto ben precisa: perché è la capsule collection il prodotto che in questo momento riesce meglio ad assecondare le esigenze dei buyer più attenti, quelli che fanno scelte e abbinamenti di prodotti sempre più customizzati, che vogliono rendere unica l’offerta dei loro negozi. Sempre su questa linea abbiamo dato nuovo impulso anche al pianeta dell’accessorio, con proposte creative all’interno di cloudnine ma anche negli altri saloni. E soprattutto crediamo sia fondamentale continuare a investire sui giovani talenti e sui nomi nuovi: lo facciamo proponendo a ogni edizione un distillato di quanto di più nuovo esiste in circolazione nella ricerca sulla moda donna, così come nelle aree dedicate ai Neodesigners all’interno dei saloni. Il nostro pubblico di oltre 6.100 top buyer intervenuti all’ultima edizione (+14% rispetto all’edizione precedente), vuole novità, concretezza e qualità: ed è questo quello che vogliamo offrirgli sempre, attraverso le collezioni delle nostre aziende”, queste le parole di Agostino Poletto, vice-direttore generale di Pitti Immagine.

    Immagine presa da:

    www.pittimmagine.com.