Touch! Neozone, Cloudnine 2010/11: Violanti

Touch! Neozone, Cloudnine 2010/11: Violanti
da in Designer, Donna, Eventi, Milano Moda Donna, Moda, Pitti Immagine Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Vilanti

    Oggi iniziano le sfilate di Milano Moda Donna: sulle passerelle milanesi ci vengono presentate le migliori collezioni di moda dei più importanti designer del mondo, che saranno presenti nel capoluogo lombardo per presentarci le loro creazioni e le loro idee per il guardaroba della stagione fredda che verrà. Ma non solo la Settimana della Moda milanese attirerà la nostra attenzione: Pitti Immagine, proprio in questi giorni nei quali Milano è al centro della moda internazionale, ha organizzato nuovamente i tre saloni Touch! Neozone, Cloudnine, ai quali partecipa proprio il marchio di moda Violanti.

    Violanti ha deciso di portare in scena, in occasione di questi tre eventi organizzati da Pitti Immagine, la sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11: una linea fashion che riempirà il guardaroba femminile con capi caldi, per affrontare le temperature più rigide, ma anche glamour, per poter essere sempre perfette in ogni occasione delle prossime giornate autunnali ed invernali.

    Touch! Neozone, Cloudnine sono tre saloni decisamente importanti per la moda femminile internazionale, che ci proporranno i trend di molti designer, alcuni più noti altri decisamente più sconosciuti, emergenti, che però faranno ancora parlare di sè, proprio per le loro creazioni: tre saloni da tenere d’occhio, per ammirare i trend della stagione fredda che verrà!

    Immagine:
    ufficio stampa Violanti.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEventiMilano Moda DonnaModaPitti Immagine UomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI