Touch! Neozone, Cloudnine 2010/11: i designer

da , il

    Tutto è pronto per Touch! Neozone, Cloudnine, tre saloni organizzati da Pitti Immagine in occasione di Milano Moda Donna, la Settimana della Moda di Milano, che si occupa di presentarci la moda per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Moltissimi i marchi che saranno presenti in queste occasioni fashion: alcuni brand già famosi, altri conoscenti, che si fanno così strada attraverso le tre nuove realtà proposte da Pitti Immagine: Touch! Neozone, Cloudnine sono sicuramente un’opportunità importante per quanti vogliono emergere con la loro creatività nel mondo della moda.

    Ecco alcuni dei marchi di moda che parteciperanno a Touch! Neozone e Cloudnine: Album di Famiglia, Amaort Japan, Angelina Heart Made, Anissej Life, Area, Ayala Bar, Arnold Zimberg, BHCrafts, Bob Sdrunk, Clarmonia, Con_Fusione, Cora De Adamich, Corso Roma 9, Dalia Collezioni, Cut it Out, Erfurt Luxury Accessories, Fattori, Gallo, Herno, Ioannis, Kartell, Key-Te’, L’Ali’, Laurent Gandini, Leapioperaie, Lika, LNA, Lola Cuello, Lost Tribes, Marimekko, Mou, Native Shoes, Nuan, Parnasse, Peresteso, Pink Memories, Rain Level, Schield Collection, Sinclair, Swedish Hasbeens, T.Maklas, Uneeto, Violanti e Yvone Christa New York.

    I tre saloni di Pitti, Touch! Neozone e Cloudnine, si interessano così ai nuovi nomi della moda femminile, con i migliori designer femminili; una passerella davvero molto importante per dimostrare tutto il proprio talento. E sperare di diventare in futuro il nuovo Giorgio Armani o la nuova Donatella Versace.