Total look Versace per Brad Pitt, foto del vincitore del premio come miglior attore del 2011

da , il

    Brad Pitt, con bastone, un total look Versace e al braccio della sua splendida compagna, la collega Angelina Jolie, si è presentato ad un evento davvero molto importante, che si è svolto nella serata dell’8 gennaio 2012 negli States. In questa occasione l’attore, protagonista di moltissimi film di grande successo, si è presentato con un look strepitoso: anche se non amo molto il suo stile in questo ultimo periodo (un po’ troppo incolto nel viso e con un look un po’ troppo da bohemien squattrinato), non posso che fargli i complimenti per il completo scelto. Del resto è griffato Versace, non poteva che essere un successo.

    Brad Pitt, che pare sia pronto a sposare la sua Angelina Jolie in questo 2012 che sarà ricco di nozze vip, si è presentato sul red carpet del Palm Springs Convention Center con un look Versace, accompagnato da un bastone, che ha subito destato preoccupazione tra i fans. Niente paura, si tratta di un piccolo incidente sulla neve, come ha spiegato lui stesso: ‘Mi sono fatto male sciando. Stavo trasportando mia figlia, sono inciampato e sono finito per terra. Ma stiamo tutti bene‘.

    Il bastone non ha rovinato il fascino del completo scuro griffato Versace che il divo di Hollywood ha deciso di indossare per ricevere dalla National Society of Film Critics un premio davvero importante: lui è stato indicato, infatti, come il miglior attore del 2011, grazie ai suoi ruoli nei film ‘Moneyball‘ e ‘The Tree of Life‘, come protagonista nel primo e come co-protagonista nel secondo.

    Per lui un bel completo scuro del marchio di moda della Medusa, con camicia bianca e cravatta sempre scura. Bellissimo anche l’abito da sera che la divina Angelina Jolie indossa accanto al suo principe azzurro su questo red carpet: ma lei è sempre bella!