Total look Louis Vuitton per Sarah Jessica Parker: un look stile Carrie Bradshaw

da , il

    Sarah Jessica Parker ancora una volta fa centro con il suo look, utilizzando una serie di capi di abbigliamento del marchio di moda francese Louis Vuitton, un total look white assolutamente delizioso, che sembra sia stato fatto su misura per la Carrie Bradshaw di Sex and the City. L’attrice statunitense non ci delizia solamente con i suoi outfit sfoggiati nelle tante puntate della serie televisiva e nei due appuntamenti cinematografici, ma anche in occasioni di eventi mondani ai quali partecipa. E questa volta il suo look Louis Vuitton è da 10 e lode, senza dubbio.

    La bella Sarah Jessica Parker ha partecipato, come moltissime altre celebrities, alla settima edizione dell’Annual UNICEF Snowflake Ball, che si è svolto qualche giorno fa nella sua città, quella New York che lei ci ha raccontato attraverso Sex and the City. In quella stessa occasione avevo commentato con voi il look di un’altra famosa donna del mondo dello spettacolo: se Uma Thurman ci aveva conquistato con il suo abito Atelier Versace, ecco che la Parker opta per un brand francese.

    Direttamente dalla collezione primavera-estate 2012 di Louis Vuitton, ecco a voi un deliziosissimo total look bianco che Sarah Jessica Parker indossa con uno stile e una classe unici: non credo che un’altra donna avrebbe potuto sfoggiare alla stessa maniera questo abito!

    Sarah Jessica Parker ha infatti scelto un abito, realizzato con top in seta e gonna in broderie anglaise, tutto ricamato con luccicanti paillettes e con trendy piume in colori degradé. L’abito fa parte dei look Extraordinaires della sfilata di moda femminile che il brand ci ha proposto a Parigi qualche mese fa ed è stato impreziosito da un paio di décolletés in pelle bianca sempre di Louis Vuitton.