NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Total look Fornarina per Christiane Filangeri che sceglie il tartan: foto

Total look Fornarina per Christiane Filangeri che sceglie il tartan: foto
da in Cappotti, Donna, Fornarina, Jeans, Look Star, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina conquista ogni giorno le giovani dive del nostro cinema, grazie al suo stile glamour e contemporaneo, che è in grado di proporre dei look decisamente intriganti e moderni. Adatti allo stile di giovani ragazze come Christiane Filangeri, che in questa occasione è stata paparazzata con un total look del noto marchio di moda. Capi di abbigliamento e accessori rigorosamente griffati Fornarina, per vestire da capo a piedi il suo stile assolutamente fashion, trendy e, soprattutto, al passo con le tendenze del momento. Vediamo cosa ha scelto l’attrice italiana.

    Prima di poter vedere la collezione primavera-estate 2012 di Fornarina indossata da qualche famosa vip dovremo ancora aspettare un pochino: adesso è il momento di sfoderare i capi di abbigliamento della linea di moda femminile per questo inverno 2012. E la giovane attrice italiana ha scelto dei capi must have proprio di questa splendida collezione.

    Christiane Filangeri è stata paparazzata dai fotografi mentre passeggiava tranquillamente a Roma, nella centralissima Via del Corso: probabilmente era in giro a fare un po’ di sano shopping, come ci dimostra la busta elegante che ha in mano.

    Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato un total look Fornarina che contiene dei capi dell’autunno-inverno 2011/2012 del brand.

    La giovane attrice Christiane Filangeri ha deciso di proporci una delle tendenze di questa stagione, il tartan, optando per un deliziosissimo cappottino di lana, con stampa check e dettaglio alamari. Davvero un trend importante di questo periodo. Il cappotto era poi abbinato ad un paio di jeans a palazzo e ad una mini bag blu navy. Look perfetto!

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiDonnaFornarinaJeansLook StarModaStilisti
    PIÙ POPOLARI